in , ,

FLASH NEWS: Videoclip della canzone degli europei di calcio, percentuali televoto “Amici 20”, Emma Marrone in tour…

"We are the people" è la canzone ufficiale degli europei di calcio
“We are the people” è la canzone ufficiale degli europei di calcio

“We are the people” è la canzone ufficiale degli europei di calcio: ecco il videoclip

Rimandati di un anno a causa del Covid-19, l’11 giugno inizieranno finalmente gli europei di calcio. Termineranno l’11 luglio e saranno trasmessi su Sky e Rai 1. We are the people di Martin Garrix featuring Bono Vox e The Edge degli U2 sarà la canzone ufficiale di UEFA Euro 2020. Ecco il videoclip di We are the people:

Ecco le percentuali del televoto della finale di “Amici 20”

La ventesima edizione di Amici si è conclusa ieri sera con la vittoria della ballerina italo-catalana Giulia Stabile. Secondo classificato e vincitore del circuito canto è Sangiovanni. Nelle prime sfide, che hanno determinato i due finalisti, ha votato sia il pubblico da casa che la giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Il vincitore invece è stato deciso solo tramite il televoto. Ecco le percentuali del televoto:

Sfida canto: Sangiovanni 39,63%, Aka7even 32,09%, Deddy 28,28%. Sfida ballo: Giulia 63,17%, Alessandro 36,83%. Giulia ha vinto il talent show, battendo il fidanzato Sangiovanni, con circa il 60% delle preferenze.

Confermato il tour estivo di Emma Marrone

Emma Marrone ha confermato sul suo profilo Instagram che ci sarà un tour estivo. Fortuna Live 2021 partirà il 3 giugno a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. Il 6 e 7 giugno sarà all’Arena di Verona, il 12 a Taormina, il 18 e 19 a Roma, il 23, 24 e 25 giugno a Milano e il 9 e 10 luglio a Torino. Le ultime date verranno aggiunte entro il 27 maggio. La cantante sarà affiancata da Giuseppe Gioffrè, Daniele Sibilli e Gabriele Esposito, ballerini professionisti di Amici. Ecco le parole di Emma:

“Sono felicissima di annunciare con grande piacere che il tour è confermato (le restanti città arriveranno a breve). Voglio ringraziare la mia crew che sta lavorando giorno e notte a questo progetto e sentire il loro entusiasmo di ricominciare dopo più di 1 anno di fermo mi gratifica e mi rende orgogliosa. Sono onorata di annunciarvi che saranno con noi a Verona a festeggiare il nostro decennale tre grandi professionisti che io stimo moltissimo e che ho visto nascere e crescere Giuseppe Gioffrè, Daniele Sibilli e Gabriele Esposito. È un onore avervi con me in questo bellissimo viaggio insieme ai musicisti e a tutti coloro che ci lavorano.”

Nuove indiscrezioni sui prossimi inquilini della casa del “Grande Fratello Vip”

Il giornalista Santo Pirrotta ha svelato ad Adriana Volpe nel programma Ogni Mattina tre possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6. A settembre potremmo vedere nella casa più spiata d’Italia Gabriel Garko, che di recente ha fatto coming out proprio davanti alle telecamere del reality show di Alfonso Signorini, la cantante Anna Oxa e l’attrice Barbara Bouchet, mamma dello chef Alessandro Borghese.

Camila Cabello debutta come attrice in “Cenerentola”

La cantante Camila Cabello è impegnata sul set di Cenerentola, film musicale diretto e sceneggiato da Kay Cannon. La Cabello, alla sua prima esperienza da attrice, sarà la protagonista e interpreterà Cenerentola. Idina Menzel interpreterà la matrigna, mentre Billy Porter sarà la fata madrina, per la prima volta interpretata da un uomo. Tutti e tre hanno inciso delle canzoni che faranno parte della colonna sonora. Il film sarà disponibile da settembre sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Harry e Meghan: le loro statue di cera al Madame Tussauds non saranno più vicino alla regina

Anche il museo Madame Tussauds di Londra si è adeguato alla scelta del principe Harry e di Meghan Markle di non essere più dei veri e propri reali. Le loro statue, inaugurate nel 2018 dopo le nozze dei duchi del Sussex, sono state spostate dalla sezione “Royal” alla sezione celebrità, vicino a George Clooney e ai Beckham. Ecco le parole di Tim Waters, direttore del museo delle cere di Londra:

“Siamo sempre attenti all’ambiente in cui si trovano le celebrità, così abbiamo spostato la statua del principe Harry e di Meghan Markle vicino ai loro amici di Hollywood, con una decisione che riflette il loro status attuale.”

Statue della famiglia reale al Madame Tussauds di Londra
Statue della famiglia reale al Madame Tussauds di Londra

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano Coletti conferma la relazione con Elisabetta Gregoraci: lei non la prende bene

Chiara Ferragni per Nespresso: i clienti minacciano di cambiare caffè