in

Tu Si Que Vales: Giulia Stabile affiancherà Belen Rodriguez nella conduzione

Giulia Stabile e Belen Tu si Que Vales
Giulia Stabile e Belen Rodriguez

Giulia Stabile affiancherà Belen Rodriguez nel ruolo di co-conduttrice della nuova edizione del talent show Tu Si Que Vales.

Le indiscrezioni riguardo ad un ruolo all’interno del programma Tu Si Que Vales per Giulia Stabile erano insistenti già da un po’. È arrivata poi la conferma attraverso uno scatto condiviso da Rudy Zerbi nelle sue Instagram stories.

Questa nuova edizione del talent-show è stata segnata dalla nascita della secondogenita di Belen, Luna Marì, la quale ha portato la conduttrice lontana dalle scene solo per qualche tempo.

In seguito ad un malore dell’argentina durante le riprese alcune voci avevano riportato di un cambio al vertice del programma Tu Si Que Vales. A quanto si evince dallo scatto però è confermato il ruolo di Belen come conduttrice ed al suo fianco troveremo Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni Alessio Sakara.

La scelta di porre Giulia alla conduzione del programma ha generato molti commenti negativi nei suoi confronti. Alcuni utenti mossi dalla giovane età della ballerina, 18enne per la precisione, l’hanno infatti ritenuta troppo giovane e inesperta per il ruolo affidatole.

Ha preso le sue difese Maurizio Costanzo, il quale ha specificato che questo per lei potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio e che nessuno si aspetta che lei sia già perfetta come presentatrice senza un po’ di gavetta.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears: la scelta del nuovo tutore legale e l’opinione della madre sull’ex marito

Tommaso Zorzi unfollowa Francesco Oppini su Instagram e sbotta su Twitter