in

Belen Rodriguez mamma bis: è nata Luna Marì (FOTO)

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

È nata Luna Marì. Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua seconda figlia poco dopo la mezzanotte del 12 luglio. Ecco come Belen e Antonino Spinalbanese l’hanno accolta.

Belen Rodriguez aveva annunciato di aspettare una bambina dal fidanzato 26enne Antonino Spinalbese in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Il nome scelto, Luna Marì, non è certamente una sorpresa. La showgirl argentina l’aveva infatti svelato da Silvia Toffanin, a Verissimo. La bimba è nata a Padova a distanza di otto anni dal primogenito Santiago De Martino. Ecco come la neomamma l’ha accolta sul suo profilo Instagram:

“Luna Marì 12/07/2021 2,9 Kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”

Ecco la dolce dedica del papà:

“Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”

Luna Marì è nata proprio pochi minuti dopo la vittoria della nazionale italiana ai campionati europei di calcio. La 36enne ha così condiviso nelle sue Instagram Stories questa duplice gioia:

“C’è qualcuno che è nato adesso… Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna!”

Dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez
Dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez

Congratulazioni ai due neogenitori Belen e Antonino.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Sex and the City”: prime foto dal set del revival della serie tv

Le Iene: Elodie sarà la nuova conduttrice al posto di Alessia Marcuzzi?