in

Paola Caruso vola a Hollywood

paola caruso hollywood film
Paola Caruso, inizialmente conosciuta come la Bonas di Avanti Un Altro, si sta facendo conoscere sempre di più come attrice e sembra anche con ottimi risultati…

Dopo il debutto cinematografico con il film “Un Natale al Sud“, il cinepanettone delle festività 2016, Paola Caruso ha annunciato sul suo profilo Instagram una nuova proposta di lavoro molto importante e, com’è consuetudine, le reazioni dei follower non si sono fatte attendere.

La Bonas ha infatti pubblicato un post sul suo profilo social immortalando il giornale DiPiù, dove è stata pubblicata la notizia, e facendo il grande annuncio:«Grazie mille di darmi questa grossa opportunità, non la deluderò @valeriozanoli e grazie mille di più».

Sotto si sono scatenati i commenti dei fan, i quali hanno accolto con entusiasmo questa notizia, chiedendo anche informazioni su dove poter comprare il giornale.

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

La pellicola diretta da Valerio Zanoli e dal titolo provvisorio di Comedy in The USA, vedrà la showgirl recitare al fianco di Paolo Villaggio, Iva Zanicchi, Lando Buzzanca, Barbara Bouchet e Maurizio Mattioli.

Chissà quale sarà il suo ruolo, se quello di una supereroina in grado di cambiare il proprio aspetto rimodellando l’ambiente circostante. Staremo a vedere!

Una foto pubblicata da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sia never give up

Never Give Up: guarda il nuovo lyric video di Sia dalla soundtrack di Lion

gianluca vacchi vasca

Gianluca Vacchi senza paura: si tuffa in una vasca dopo l’allenamento