in ,

Grande Fratello Vip 5: la prima puntata è la meno seguita di sempre

Antonella Elia, Alfonso Signorini, Pupo
Antonella Elia, Alfonso Signorini, Pupo

Il Grande Fratello Vip 5 parte malissimo e a dimostrarlo sono i pessimi ascolti della prima puntata.

Vent’anni fa arrivava sugli schermi di Canale 5 la prima edizione di uno dei format più longevi della televisione italiana. Tuttavia, chi credeva che il successo del programma fosse inarrestabile dovrà ora ricredersi.

A guidare il timone della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è Alfonso Signorini con al suo fianco gli opinionisti Pupo e la new entry Antonella Elia.

Gli ascolti del Gf Vip 5

I tre, però, non sono riusciti a portare a casa la fetta di pubblico sperata. Il reality è stato infatti battuto dalla replica de Il commissario Montalbano in onda su Rai 1 con un bel 19,05% di share, a fronte del più basso 18,99%.

Le brutte notizie non sono finite qui. Per il Gf Vip si tratta infatti del debutto peggiore tra le cinque edizioni del programma. La prima puntata del 2016 aveva riscosso il 21,60% di share, quella del 2017 il record del 24,53%, quella del 2018 il 20,95% ed infine quella Gf Vip 4 lo 20,15%.

A nulla sono serviti i vari siparietti, lo scontro tra la Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi, il forfait di Elisabetta Gregoraci e neppure la partecipazione di seguitissimi come Andrea Zelletta e Denis Dosio.

C’è chi grida già al flop, ma chissà che il direttore di Chi non abbia in serbo qualche sorpresa. (Clicca qui per scoprire i nomi di tutti i concorrenti)

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner confessa: “Faccio uso di marijuana”

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme, ma per beneficenza