in ,

Kendall Jenner confessa: “Faccio uso di marijuana”

Kendall Jenner
Kendall Jenner

Kendall Jenner si è messa a nudo e ha rivelato di fumare marijiuana nel tempo libero.

La modella e la sorella Kourtney a gennaio sono state ospiti del podcast Sibling Rivalry with Kate Hudson and Oliver Hudson. Durante l’ospitata sono state rivolte loro le domande più curiose, ma una in particolare non è passata inosservata.

Ad un certo punto alla 41enne è stato chiesto chi tra le sue sorelle e i suoi fratelli fosse il più fattone. Senza pensarci due volte l’imprenditrice ha fatto il nome della sorella minore lì presente.

A quel punto Kendall non ha potuto far altro che confessare e rivelare al pubblico un lato di sé che fino a quel momento aveva tenuto segreto. Queste le sue parole:

È vero, fumo. Nessuno lo sa. A dire il vero questa è la prima volta che dico qualcosa a riguardo pubblicamente

La 24enne non ha aggiunto altro, ma ricordiamo che vivendo in California non c’è nulla di illegale nella sua abitudine ricreativa.

Kim Kardashian: il suo passato con la droga

A dirla tutta, in passato anche la sorella Kim aveva dichiarato di far fatto uso di sostanze stupefacenti.

Durante un episodio di Al Passo Con I Kardashian (di cui è stata recentemente annunciata la cancellazione) ha infatti spiegato all’ex cognato Scott Disick di essere stata un’adolescente particolarmente ribelle. Ma la 39enne ha sconvolto tutti quando ha confessato di essere fatta di ecstasy durante il suo primo matrimonio nel 2000 e soprattutto nel sex tape risalente al 2003 che l’ha resa famosa.

Mi sono sposata mentre ero fatto di ecstasy, la prima volta. Ho fumato ecstasy una volta e mi sono sposata, l’ho fatto una seconda volta e sono finita a registrare un sex tape. La mia mascella tremava tutta. Chissà cosa altro sarebbe potuto accadere. Ho attraversato una fase davvero ribelle nei miei ultimi anni da teenager. Ormai mi sono lasciata tutto alle spalle, ma mi diverto ancora. Non fraintendermi, sono sempre l’anima della festa“.

La moglie di Kanye West da anni si è allontanata dal mondo delle droghe e addirittura berrebbe un bicchiere di champagne solo nelle occasioni speciali. Kendall seguirà la strada della sorella?

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chris Evans commenta l’incidente della foto hot: “È stato imbarazzante”

Grande Fratello Vip 5: la prima puntata è la meno seguita di sempre