in , ,

Blackpink: arriva il documentario su Netflix

Blackpink: arriva il loro documentario su Netflix
Ecco il docu-film Netflix “Blackpink Light Up the sky”

Amanti del K-pop, ma soprattutto fan delle Blackpink reggetevi forte perché per voi ci sono ottime notizie; a partire dal prossimo 14 ottobre sarà disponibile in streaming su Netflix un documentario sul celebre gruppo sudcoreano tutto al femminile.

Blackpink Light up the sky, sarà questo il titolo del nuovo docu-film, con protagoniste assolute: Lisa, Jisoo, Rosé e Jennie. La pellicola diretta da Caroline Suh presenterà non solo interviste inedite, ma racconterà la storia della nascita del gruppo fino alla loro famosa performance al Coachella 2019.

Felici?! Ma le sorprese non sono finite qui, Netflix per la data di uscita del documentario ha deciso infatti di dare la possibilità ai suoi utenti di impostare come immagine del profilo la foto di una delle quattro cantanti.

Cosa aspettate?! Impostate immediatamente il coutdown per il 14 ottobre, e già che ci siete anche per la data di uscita del loro nuovo attesissimo album dal titolo The Album, fissata al 2 ottobre; un giorno davvero imperdibile considerando che tra le tracce del nuovo disco ci sarà anche il brano Ice Cream con Selena Gomez.

Insomma, fan delle Blackpink, ottobre si prospetta un mese davvero ricco di K-pop!

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Travis Scott per McDonald’s: ecco il menù della collaborazione

Dune: guarda il trailer del kolossal con Timothée Chalamet e Zendaya