in ,

Travis Scott per McDonald’s: ecco il menù della collaborazione

travis scott

Il rapper americano Travis Scott ha avviato una collaborazione con la famossima catena di fast-food, firmando un nuovo menu, il Travis Scott Meal.

Dall’8 settembre al 4 ottobre prossimo il menu sarà infatti disponibile in tutti gli Stati Uniti e sarà parte integrante di una campagna di sostegno a favore di organizzazioni di beneficenza.

Travis è un vero fan di McDonald’s essendo cresciuto mangiando nei nostri ristoranti a Houston, per non parlare del fatto che è uno dei più grandi artisti musicali e icone culturali del mondo”, spiega Morgan Flatley, chief marketing officer di McDonald’s negli Stati Uniti. Infatti Travis Scott afferma: “Stiamo riunendo due mondi iconici. Includere una componente di beneficenza è stato fondamentale per me e non vedo l’ora che le persone vedano cosa abbiamo in serbo”.

Qui sotto la pubblicità della collaborazione:

View this post on Instagram

Live from Utopia @cactusjack for mc ds Ad

A post shared by flame (@travisscott) on

Il Travis Scott Menu comprende un Quarter Pounder (da noi si chiama Cheeseburger Royal) con formaggio, bacon arrostito e lattuga croccante; una porzione media di patatine fritte (con salsa bbq) ed una Sprite. Il tutto ad un costo di 6 dollari.

https://www.instagram.com/p/CE5LA6GJqvd/?utm_source=ig_web_copy_link

Prima di Travis (di cui si vocifera un ritorno di fiamma con Kylie Jenner), l’unico nome di una star mondiale sul menu di McDonald’s risale al 1992 ed è quello di Michael Jordan, il campione dei Chigago Bulls. A quei tempi fu creato un panino ad hoc in onore del giocatore di basket, il McJordan.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Andrea Iannone Soleil Sorge

Andrea Iannone si sfoga sui social: frecciatina a Soleil Sorge?

Blackpink: arriva il documentario su Netflix