in

Andrea Iannone si sfoga sui social: frecciatina a Soleil Sorge?

Andrea Iannone Soleil Stasi
Andrea Iannone e Soleil Sorge

Sembra già arrivato alla frutta il flirt estivo che vede coinvolti Andrea Iannone e Soleil Sorge. L’idea di una relazione tra il centauro, ex di Belen Rodriguez, e la ex corteggiatrice, a sua volta ex di Jeremias Rodriguez, aveva a suo tempo suscitato non poca ilarità.

Un quadrilatero amoroso di tutto rispetto e sicuramente inaspettato che sembra, però, già arrivato alla fine.

È di poche ore fa, infatti, l’intervista rilasciata da Soleil per Chi, in cui la ex corteggiatrice di Luca Onestini si è espressa sul suo presunto flirt con Andrea Iannone.

Non sono parole particolarmente gentili, quelle della ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che ha smentito il flirt e ha accusato il centauro di essere interessato alla notorietà.

“Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis, ha dichiarato la Sorge, che ha inoltre affermato che tra lei e il centauro non c’è mai stata molta chimica:

“Sarà anche interessante fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non sarei mai stata con uno che è stato con la mia ex cognata”

Una dichiarazione che non è stata gradita da Iannone, che ha usato le sue Instagram stories per sfogarsi. Sembra impossibile individuare un destinatario che non sia Soleil per queste parole cariche di amarezza:

“Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”

(via Instagram)

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono fatti un tatuaggio di coppia?

Travis Scott per McDonald’s: ecco il menù della collaborazione