in

Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: ecco perché è finita con entrambe

Non è stato un periodo facile per Andrea Iannone. Tra le accuse di doping e la fine della sua storia con Giulia De Lellis, il centauro è spesso stato al centro di numerosi gossip e polemiche.

Finalmente, attraverso una lunga intervista sul settimanale Oggi, Andrea ha deciso di dare una sua versione sui fatti degli ultimi mesi.

Andrea ha parlato delle sue famose ex fidanzate, Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, spiegando perché sia finita con entrambe:

«Io ho il cuore puro, sono fedele a me stesso. Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili e destabilizzanti.»

Queste sono le parole del centauro, che ha poi aggiunto: «Starmi accanto non è facile se non si ha una certa maturità». Ora pare che al fianco del centuaro 30enne ci sia la modella Cristina Buccino, 34. Che sia quella giusta?

Iannone ha inoltre parlato delle accuse di doping e della squalifica di 18 mesi, e ha detto che non vede l’ora di tornare a correre sulla pista, e che spera che ciò accada il prima possibile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner e Davin Booker: più che amici?

Gigi Hadid conferma di essere incinta (VIDEO)