in

Gigi Hadid conferma di essere incinta (VIDEO)

Gigi Hadid conferma gravidanza compleanno

Di recente vi avevamo parlato della gravidanza di Gigi Hadid, notizia confermata poi dalla madre Yolanda; ed ora, finalmente, è arrivata la conferma da parte dei futuri genitori!

La modella ha preso parte al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon il 30 aprile ed ha parlato delle novità:

“Ovviamente, avremmo voluto annunciarlo a modo nostro, ma siamo molto emozionati e felici e grati per gli auguri e il supporto di tutti.”

Ha poi continuato:

“Specialmente in questo momento, il lato positivo è che possiamo stare a casa, essere insieme e davvero viverla giorno per giorno.”

Nell’intervista con Jimmy Fellon ha anche raccontato quali sono le sue voglie durante la gravidanza: gli everything bagels (un tipo di bagel molto famoso amato negli Stati Uniti).

Difatti, per il suo compleanno ha proprio ricevuto una torta a forma di everything bagel realizzata da Buddy Valastro il “Boss delle torte“:

“Non so se sono i miei ormoni o solo l’emotività da quarantena, ma ho pianto ogni cinque minuti per circa un’ora ogni volta che pensavo che Buddy avesse preparato la mia torta.”

https://www.instagram.com/p/B_Yt2dBnl7b/

Prima che trapelasse la notizia della gravidanza, Gigi Hadid aveva festeggiato il suo 25esimo compleanno il 23 aprile, insieme alla sua famiglia e a Zayn. Aveva pubblicato un video su Instagram in cui tiene dei palloncini e, accanto a lei, Zayn e la sorella Bella.

https://www.instagram.com/p/B_bK5-cH6I5/

È proprio dopo aver visto questa ed altri immagini che i fan della modella hanno fatto caso ad una serie di particolari, dei veri e propri indizi che avrebbero fatto pensare loro di una presunta gravidanza di Gigi.

La conferma è poi arrivata dalla madre Yolanda, che ha svelato anche quando avverrà la nascita del bebè ( prevista per settembre).
Secondo le ultime indiscrezioni, starebbero aspettando una femmina.

Gigi e Zayn si erano rimessi insieme a fine 2019, per quello che è il loro terzo ritorno di fiamma.

Instgram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Andrea Iannone

Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: ecco perché è finita con entrambe

Disney Channel

Addio a Disney Channel: la storica piattaforma chiude i battenti