Di recente vi avevamo parlato della gravidanza di Gigi Hadid, notizia confermata poi dalla madre Yolanda; ed ora, finalmente, è arrivata la conferma da parte dei futuri genitori!
La modella ha preso parte al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon il 30 aprile ed ha parlato delle novità:
“Ovviamente, avremmo voluto annunciarlo a modo nostro, ma siamo molto emozionati e felici e grati per gli auguri e il supporto di tutti.”
Ha poi continuato:
“Specialmente in questo momento, il lato positivo è che possiamo stare a casa, essere insieme e davvero viverla giorno per giorno.”
Nell’intervista con Jimmy Fellon ha anche raccontato quali sono le sue voglie durante la gravidanza: gli everything bagels (un tipo di bagel molto famoso amato negli Stati Uniti).
Difatti, per il suo compleanno ha proprio ricevuto una torta a forma di everything bagel realizzata da Buddy Valastro il “Boss delle torte“:
“Non so se sono i miei ormoni o solo l’emotività da quarantena, ma ho pianto ogni cinque minuti per circa un’ora ogni volta che pensavo che Buddy avesse preparato la mia torta.”
Prima che trapelasse la notizia della gravidanza, Gigi Hadid aveva festeggiato il suo 25esimo compleanno il 23 aprile, insieme alla sua famiglia e a Zayn. Aveva pubblicato un video su Instagram in cui tiene dei palloncini e, accanto a lei, Zayn e la sorella Bella.
È proprio dopo aver visto questa ed altri immagini che i fan della modella hanno fatto caso ad una serie di particolari, dei veri e propri indizi che avrebbero fatto pensare loro di una presunta gravidanza di Gigi.
La conferma è poi arrivata dalla madre Yolanda, che ha svelato anche quando avverrà la nascita del bebè ( prevista per settembre).
Secondo le ultime indiscrezioni, starebbero aspettando una femmina.
Gigi e Zayn si erano rimessi insieme a fine 2019, per quello che è il loro terzo ritorno di fiamma.
Instgram/@veronicness