Solo una settimana fa è arrivato l’annuncio ufficiale ma Gigi Hadid aveva rivelato il nome di sua figlia già mesi fa. Peccato che nessuno se ne sia accorto!
Mamma Gigi e papà Zayn Malik hanno annunciato ufficialmente il nome della piccola solo pochi giorni fa, su Instagram. Senza troppo clamore. I fan della coppia attendevano questo momento da tempo, peccato che non si fossero resi conto che Gigi Hadid aveva rivelato il nome di sua figlia già molti mesi prima sul proprio profilo Instagram.
Scorrendo a ritroso la galleria della modella un utente si è infatti reso conto di avere il nome della piccola Khai sotto gli occhi. E di averlo avuto lì addirittura dal 23 novembre scorso.
Nell’immagine, inserita assieme ad altri scatti in cui faceva capolino per la prima volta la piccola, si vedono un albero di Natale e tante decorazioni. Basterà fare un po’ d’attenzione per notare, lì da qualche parte sotto l’albero, un cuore e la scritta Khai. Che altro non è che il soprannome di Khairiah, nome scelto da Gigi e Zayn per la loro bambina, probabilmente in ricordo della nonna della modella.
Instagram/@monicasanclare