in

Gigi Hadid aveva rivelato il nome di sua figlia mesi fa ma nessuno se ne era mai accorto (FOTO)

Gigi Hadid con sua figlia Khai
Gigi Hadid con sua figlia Khai

Solo una settimana fa è arrivato l’annuncio ufficiale ma Gigi Hadid aveva rivelato il nome di sua figlia già mesi fa. Peccato che nessuno se ne sia accorto!

Mamma Gigi e papà Zayn Malik hanno annunciato ufficialmente il nome della piccola solo pochi giorni fa, su Instagram. Senza troppo clamore. I fan della coppia attendevano questo momento da tempo, peccato che non si fossero resi conto che Gigi Hadid aveva rivelato il nome di sua figlia già molti mesi prima sul proprio profilo Instagram.

Scorrendo a ritroso la galleria della modella un utente si è infatti reso conto di avere il nome della piccola Khai sotto gli occhi. E di averlo avuto lì addirittura dal 23 novembre scorso.

Twitter

Nell’immagine, inserita assieme ad altri scatti in cui faceva capolino per la prima volta la piccola, si vedono un albero di Natale e tante decorazioni. Basterà fare un po’ d’attenzione per notare, lì da qualche parte sotto l’albero, un cuore e la scritta Khai. Che altro non è che il soprannome di Khairiah, nome scelto da Gigi e Zayn per la loro bambina, probabilmente in ricordo della nonna della modella.

Instagram/Gigi Hadid

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sanremo 2021: trapelano i nomi dei possibili super ospiti e delle co-conduttrici del Festival

Taylor Mega, Tommaso Zorzi, e Luca Vismara

Tommaso Zorzi fidanzato con Kevin? Parlano Taylor Mega e Luca Vismara