in

Tommaso Zorzi fidanzato con Kevin? Parlano Taylor Mega e Luca Vismara

Taylor Mega, Tommaso Zorzi, e Luca Vismara

Taylor Mega è tornata a parlare del flirt tra Tommaso Zorzi e Luca Vismara dopo la puntata di ieri sera a Live Non è la d’Urso. Durante il talk show di Barbara D’Urso è stato ospite Kevin, una presunta ex fiamma del gieffino.

Il ragazzo sostiene di essere stato l’ultima fiamma dell’influencer prima del GF Vip.

“È uscita la notizia su Biccy.it. L’ho raccontato perché avevo letto qualche giorno prima un’intervista che ha fatto Luca Vismara che aveva dichiarato che aveva frequentato Tommaso Zorzi nell’ultimo periodo prima che entrasse nella Casa, invece sono stato io l’ultimo”.

Taylor Mega, presente in studio, ha confermato il flirt con Luca Vismara, con cui ha condiviso l’esperienza a L’Isola dei Famosi): “Di Luca è vero, io me lo ricordo”.

Quello che resta da chiarire è chi sia l’ultimo amore di Tommaso Zorzi prima che entrasse nella casa del GF VIP. La modella-influencer è ritornata sull’argomento oggi, nelle sue IG stories, dove ha raccontato:

“Riguardo le mie dichiarazioni di ieri io non pensavo che avrebbero suscitato tutto questo scalpore. Perché ho semplicemente detto che io sono a conoscenza di una frequentazione tra Tommaso Zorzi e Luca Vismara; perché mi ricordo che quando stavo a L’Isola, Luca si era confidato con me dicendomi che si erano visto. Poi si erano visti anche dopo. Da lì a chiamarlo fidanzamento ce ne vuole.”

A chiarire definitivamente la situazione ci ha pensato Luca Vismara. L’ex concorrente di Amici e de L’Isola dei Famosi ha spiegato tutto con un post su Instagram:

“Beh. Forse è arrivato il tempo di fare un po’ di chiarezza. Guardavo ieri divertito “LIVE – Non è la D’Urso” e sono stato messo in mezzo. Io non ho MAI detto di essere un ex di Tommaso Zorzi. Io e Tommy ci conosciamo dal 2014 ed abbiamo un rapporto di stima e affetto reciproci proprio come si può vedere dal video qui postato. Ad inizio dicembre ho ricevuto una chiamata da un giornalista che era a conoscenza di una nostra ‘frequentazione’. Cosa tra l’altro imprecisa. È vero, io e Tommy ci siamo visti più volte (abitiamo nella stessa città), ci sentiamo anche abbastanza spesso anche se non ci vediamo da tempo a causa del lockdown e dalle nostre rispettive esperienze televisive e lavorative.

A quella telefonata, ho risposto che non avrei voluto dire nulla. Tuttavia mi è stato detto (anche sgarbatamente) che tanto la cosa sarebbe uscita lo stesso. A questo punto (dopo essermi consultato con persone vicine a Tommaso) decido di dire le cose come stavano realmente senza romanzare sopra storie finte (cosa che puntualmente è stata fatta travisando le mie parole, per quanto schiette). Ho cercato di esporre il tutto nel modo più semplice possibile, senza negare, ma senza dire falsità. Nessuno aspetta nessuno. Se non per rivederci e festeggiare la fine della sua bellissima esperienza che spero gli porti altri lavori, davanti a un buon bicchiere di vino e senza telecamere”.

A questo punto non rimane che aspettare la versione di Tommaso Zorzi alle dichiarazioni di Kevin a Live – Non è La D’Urso.

IG: veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid aveva rivelato il nome di sua figlia mesi fa ma nessuno se ne era mai accorto (FOTO)

valentina vignali

Valentina Vignali accusa a Chiara Biasi, Giulia De Lellis e Chiara Ferragni: “Non ci arrivate proprio”