in

Valentina Vignali accusa a Chiara Biasi, Giulia De Lellis e Chiara Ferragni: “Non ci arrivate proprio”

valentina vignali
Valentina Vignali (via Instagram)

Non sono passate inosservate le Instagram stories al vetriolo di Valentina Vignali. L’influencer ed ex gieffina si è scagliata contro alcune colleghe per aver sponsorizzato pellicce vere, conferendo loro lo status di influencer di cadaveri.

È da qualche tempo, che la Vignali si occupa di questa tematica, mostrando, attraverso le sue stories, le crudeltà cui gli animali vengono sottoposti per la realizzazione di pellicce. E non è la prima volta che Valentina reposta le foto di alcune colleghe con indosso capispalla in pelliccia.

Nel mirino, questa volta, ci sono finite, con un totale complessivo di 30 milioni di follower, Chiara Ferragni, Chiara Biasi e Giulia De Lellis.

Ebbene sì, le due Chiare e la ex corteggiatrice (di recente al centro di alcune polemiche causate da questa sua passione non proprio ecologica) non sembrano del tutto immuni al fascino della pelliccia, e continuano imperterrite ad indossarla, nonostante le numerose critiche:

“Non ci arrivate proprio”, ha commentato la Vignali: “L’unica cosa che influenzate sono i cadaveri, complimenti a tutte”

(via Instagram)

Per il momento, nessuna delle tre accusate ha risposto alla provocazione. Staremo a vedere se, nelle prossime ore, qualcuna di loro reagirà all’accusa di essere influencer di cadaveri…

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Taylor Mega, Tommaso Zorzi, e Luca Vismara

Tommaso Zorzi fidanzato con Kevin? Parlano Taylor Mega e Luca Vismara

Harry Potter: potrebbe arrivare una serie tv per HBO Max