in ,

Can Yaman e Diletta Leotta insieme su Instagram: la prima foto social della coppia

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta non si nascondono più (lo hanno mai fatto? ndr). Solo pochi minuti fa è arrivata l’ennesima foto che li ritrae assieme, in Italia. L’unica differenza rispetto agli scatti dei giorni scorsi è che non si tratta di un’altra paparazzata di Chi né di qualsiasi altro settimanale di gossip. Questa immagine (vai al fondo per vederla) è stata postata da Can Yaman sul proprio profilo Instagram, con tanto di didascalia al seguito che recita: “Coppia pericolosa”. Per non parlare poi dei like sotto al post da parte dei genitori di lui e dei suoi manager.

Lo scatto inoltre può essere considerato a tutti gli effetti la prima immagine ufficiale della coppia più chiacchierata del momento. La star di DayDreamer – Le Ali del Sogno e la giornalista sportiva sembra che abbiano deciso di concedersi del tempo insieme immersi nella natura. Forse per trascorrere alcune ore al poligono di tiro, considerando le cuffie protettive che i due indossano e l’arma impugnata dall’attore.

Da quel che sappiamo, Yaman non perde occasione di lasciare Istanbul e tornare in Italia per riabbracciare la sua Diletta, destreggiandosi tra i vari impegni lavorativi che entrambi hanno. Lui infatti si sta preparando per una nuova avventura televisiva tutta italiana assieme a Luca Argentero, lei invece è attualmente impegnata con le registrazioni di Celebrity Hunted 2 (e a breve, forse, anche con il Festival di Sanremo).

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci: dichiarazioni shock su Instagram ma è uno scherzo de Le Iene

Selvaggia Lucarelli contro Uomini e Donne: ecco la scena che ha indignato il web