in

Selvaggia Lucarelli contro Uomini e Donne: ecco la scena che ha indignato il web

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si è duramente scagliata contro il programma Uomini e Donne dopo l’acceso confronto tra due protagonisti del Trono Over.

Nell’ultima puntata del dating show di Canale 5 è stata mandata in onda una scena davvero impietosa tra Giancarlo e Aurora. La conoscenza tra i due non ha avuto un lieto fine, ma la situazione è degenerata dopo l’uomo ha sostenuto che tra i due ci fossero stati dei rapporti intimi.

La dama ha prontamente smentito tali dichiarazioni ed è a questo punto che il cavaliere ha dichiarato di avere dei video compromettenti a sostegno delle sue affermazioni minacciando di mostrarli a tutti. Senza troppi indugi Tina Cipollari ha accompagnato Giancarlo in camerino per recuperare il cellulare e i presunti video sono stati passati in rassegna da Gianni Sperti.

La vicenda si è conclusa in un nulla di fatto, con Aurora che in lacrime ha abbandonato lo studio e, secondo le indiscrezioni, una diffida.

Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi

Ad indignare il web è stata soprattutto la scelta di Maria De Filippi di far proseguire il teatrino senza intervenire, specialmente su una tematica tanto delicata quanto quella del revenge porn.

A sottolineare la gravità di quanto accaduto la giornalista Selvaggia Lucarelli che, dopo una breve ricostruzioni degli eventi, si è scagliata senza mezzi termini contro la conduttrice e il programma per l’esempio diseducativo mostrato. Queste le dure parole del suo post:

” (…) Il problema è normalizzare una situazione in cui un uomo ricorda a una donna che possiede le prove video di una relazione sessuale, l’incitamento a mostrare il tutto dai bulli al suo fianco, l’imbarazzo della donna che a quel punto deve DISCOLPARSI invitandolo a mostrare quel che ormai lui ha dichiarato di possedere, la conduttrice Ponzio Pilato. Una scena diseducativa e profondamente sbagliata, tanto più che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla. Mi spiace ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco

View this post on Instagram

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta insieme su Instagram: la prima foto social della coppia

Gigi Hadid dedica un tatuaggio alla figlia e racconta come è stato il suo parto (FOTO)