in

Sanremo 2021: trapelano i nomi dei possibili super ospiti e delle co-conduttrici del Festival

Festival di Sanremo 2021
Festival di Sanremo 2021

Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo per quattro serate interamente dedicate alla canzone italiana. E, si sa, le aspettative sono sempre molto alte, specie per questa 71esima edizione un po’ atipica.

In particolare grande è il clamore attorno ai nomi dei vip che calcheranno il palco dell’Ariston, e non solo per quanto riguarda i big in gara (o quelli esclusi). Molte indiscrezioni riguardano i co-conduttori (e le co-conduttrici) come anche i super ospiti selezionati dal padrone di casa Amadeus.

A tal proposito, si vocifera che quest’anno il conduttore abbia optato per un Festival (quasi) tutto italiano. Papabili super ospiti della gara canora potrebbero infatti essere: Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Elisa, e poi ancora Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Ma ad incuriosire ancor di più il pubblico sono i nomi delle possibili co-conduttrici di questa edizione del Festival.

Sanremo 2021: le donne dell’Ariston e l’articolo scomparso

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, in lizza per affiancare Amadeus ci sarebbe Alice Campello, moglie del calciatore juventino Alvaro Morata. Ad “ufficializzare” il suo nome e quello di atre nove conduttrici è stato poche ore fa il Corriere.

Oltre alla Campello ed alla cantante Elodie, il giornale dava per certa la presenza delle attrici Miriam Leone, Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada e Matilde Gioli. Ma anche della modella Mariacarla Boscono, ex di Ghali e presunta nuova fiamma di Stefano De Martino. Tra le riconferme dell’anno scorso troviamo ovviamente Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, e poi ancora Georgina Rodriguez e Diletta Leotta, in vetta al gossip per la sua relazione, fresca di scoop, con Can Yaman.

Fin qui tutto bene se non fosse però che l’articolo in questione, dal titolo: “Sanremo, le 10 conduttrici della 71esima edizione”, è stato eliminato poco dopo la pubblicazione sul portale CorriereTV. Come ci fa notare un utente su Twitter.

Twitter/Massimo Galanto

Che il giornale abbia fatto trapelare dei nomi su cui bisognava ancora mantenere il riserbo, forse in vista di un comunicato ufficiale? Ad ogni modo, scopriremo presto se la fuga di notizie sia stata veritiera oppure no.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono una coppia: una fonte conferma

Gigi Hadid aveva rivelato il nome di sua figlia mesi fa ma nessuno se ne era mai accorto (FOTO)