in

Lucia Cossu picchiata dal compagno: la denuncia sui social della Miss Mondo umbra

Lucia Cossu picchiata

Questa mattina, 4 aprile, la modella Lucia Cossu ha condiviso su Instagram alcune preoccupanti storie dove sono visibili i segni di una aggressione.

La ragazza 22enne ha prima condiviso un video dove appare assistita da un infermiere a bordo di un’ambulanza. Due ore dopo, una scritta: “Solo un piccolo uomo usa violenza sulle le donne per sentirsi grande: NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE”.

denuncia violenza contro le donne

Alcune ore dopo, Lucia Cossu è riapparsa nelle sue IG Stories, per spiegare meglio cosa le era capitato e anche per dare alcuni consigli ai suoi follower maschi:

lucia cossu

Ciao, prima di tutto, ragazzi, lo dico a voi: non vi mostro la faccia perché è a pezzi… però, qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, sia che vi tradiate, che non vi tradiate, che ci sia un misunderstanding, qualsiasi cosa, non mettete mai le mani addosso a una ragazza.

E ha poi proseguito:

Punto secondo: non ascoltate quello che gli altri dicono. Piuttosto prendete le telecamere e guardate, e poi decidete con la vostra testa quello che dovete fare, ok?

La modella, sotto l’effetto delle medicine, ha concluso con un sorriso cercando di sdrammatizzare dicendo, “prima facevo gli after a casa ora li faccio al Pronto Soccorso”. Alcune ore dopo però ha condiviso un video in cui mostra i segni di una aggressione fisica.

lucia cossu picchiata foto

Lucia Cossu non ha voluto rendere pubblico il nome dell’aggressore, che, da quanto sia evince, sarebbe il suo compagno. Lo scorso febbraio, il nome della modella ternana era entrato nei radar del gossip accanto a quello di un noto presentatore e attore comico. Al momento non ci è dato sapere se quella frequentazione sia ancora in piedi e chi sia il responsabile dell’aggressione subita dalla ragazza.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears gestisce i suoi social? La popstar interviene, ma la situazione in tribunale peggiora

Gianluca Ginoble de Il Volo “ferito” da Nicole Mazzocato? Ecco cosa è successo su Instagram