in ,

Gianluca Ginoble de Il Volo “ferito” da Nicole Mazzocato? Ecco cosa è successo su Instagram

Gianluca Ginoble e Nicole Mazzocato
Gianluca Ginoble e Nicole Mazzocato

Gianluca Ginoble sembrerebbe aver preso le distanze da Nicole Mazzocato, almeno stando ai suoi ultimi movimenti sui social.

Negli ultimi mesi all’influencer sono stati attribuiti numerosi flirt. Dopo che Mario Balotelli in persona aveva smentito un loro possibile legame, l’attenzione si è spostata sui botta e risposta via social tra la 30enne e Salmo. A confermare la vicinanza tra Nicole e il rapper una fonte, la quale ci ha rivelato di aver avvistato i due per le vie di Milano (clicca qui per saperne di più).

Gianluca Ginoble e Nicole Mazzocato ai ferri corti? Il gesto di lui

Il mistero della vita sentimentale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, continua ad infittirsi con l’entrata in gioco di Gianluca Ginoble.

Il componente de Il Volo segue da tempo la modella si Instagram tanto da mettere like a quasi tutti i suoi post. Appena una settimana fa Mazzocato ha ricambiato il follow del tenore, il quale il giorno seguente ha ripostato una story di lei con tanto di tag e annessa proposta ad universi al famoso trio:

Vi presento il quarto componente de Il Volo @nicolemazzocato

Nicole Mazzocato via IG
Nicole Mazzocato via IG

Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. All’improvviso infatti il 26enne ha tolto tutti i like lasciati all’attrice fino ai primi di febbraio. Gianluca potrebbe non aver apprezzato il fatto che Nicole nel ricondividere il suo commento si sia dimenticata di taggarlo a sua volta. I più maliziosi, invece, sono pronti a scommettere che il gesto di Ginoble sia dovuto ad un due di picche da parte dell’influencer, specialmente ora che le voci della sua relazione con Salmo si sono fatte più insistenti.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Lucia Cossu picchiata dal compagno

Lucia Cossu picchiata dal compagno: la denuncia sui social della Miss Mondo umbra

Justin Bieber sorprende i fan con il suo nuovo EP “Freedom”