
Gianluca Ginoble sembrerebbe aver preso le distanze da Nicole Mazzocato, almeno stando ai suoi ultimi movimenti sui social.
Negli ultimi mesi all’influencer sono stati attribuiti numerosi flirt. Dopo che Mario Balotelli in persona aveva smentito un loro possibile legame, l’attenzione si è spostata sui botta e risposta via social tra la 30enne e Salmo. A confermare la vicinanza tra Nicole e il rapper una fonte, la quale ci ha rivelato di aver avvistato i due per le vie di Milano (clicca qui per saperne di più).
Gianluca Ginoble e Nicole Mazzocato ai ferri corti? Il gesto di lui
Il mistero della vita sentimentale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, continua ad infittirsi con l’entrata in gioco di Gianluca Ginoble.
Il componente de Il Volo segue da tempo la modella si Instagram tanto da mettere like a quasi tutti i suoi post. Appena una settimana fa Mazzocato ha ricambiato il follow del tenore, il quale il giorno seguente ha ripostato una story di lei con tanto di tag e annessa proposta ad universi al famoso trio:
“Vi presento il quarto componente de Il Volo @nicolemazzocato“

Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. All’improvviso infatti il 26enne ha tolto tutti i like lasciati all’attrice fino ai primi di febbraio. Gianluca potrebbe non aver apprezzato il fatto che Nicole nel ricondividere il suo commento si sia dimenticata di taggarlo a sua volta. I più maliziosi, invece, sono pronti a scommettere che il gesto di Ginoble sia dovuto ad un due di picche da parte dell’influencer, specialmente ora che le voci della sua relazione con Salmo si sono fatte più insistenti.