in

Nicole Mazzocato e Salmo avvistati insieme sui Navigli: tutti i dettagli

Nicole Mazzocato e Salmo
Nicole Mazzocato e Salmo

Nicole Mazzocato e Salmo sono stati avvistati insieme per le vie di Milano.

Negli ultimi mesi la vita sentimentale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita a centro dell’attenzione. In particolare, la 30enne sembrava essersi avvicinata in modo sospetto a Mario Balotelli. Sulla questione è intervenuto lo stesso calciatore che con una story ha smentito il gossip e pare essersi riavvicinato a Dayane Mello.

Le voci, però, non si sono fermate e piuttosto nuovi curiosi dettagli sono venuti a galla. Nicole, infatti, è apparsa molto vicina alla sorella di Super Mario e allo stesso tempo alcuni indizi hanno fatto pensare ad un possibile flirt con Salmo.

Nicole Mazzocato e Salmo: l’avvistamento sui Navigli

Tutto è iniziato quando l’influencer ha mostrato attraverso alcune storie di apprezzare la musica del rapper sardo. Fin qui nulla di strano, ma poco dopo tra la 30enne e l’artista c’è stato uno scambio di commenti sui social decisamente inaspettato. Che si tratti di una coincidenza?

Stando alla nostra segnalazione tra i due sembrerebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Una fonte ci ha rivelato che lo scorso giovedì sera la modella e il 36enne sono stati avvistati mentre passeggiavano sui Navigli. Raggiunti dagli occhi indiscreti dei passanti hanno accelerato il passo per dileguarsi. Lei indossava un jeans scuro e una giacca, lui pantalone nero e camicia.

L’ultimo scambio di commenti tra di loro risale ad una settimana fa. L’attrice 30enne ha risposto ad un post di Salmo utilizzando le emoji dei una scimmietta, mentre il rapper 36enne ha risposto con quella di una pecora.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Friends: ecco quando iniziano le riprese della reunion

Britney Spears gestisce i suoi social? La popstar interviene, ma la situazione in tribunale peggiora