in ,

Friends: ecco quando iniziano le riprese della reunion

Cast di Friends

Le riprese della reunion di Friends sono vicine, anzi vicinissime!

Nel febbraio 2020 era stato annunciato che il cast della famosa sitcom si sarebbe riunito per uno speciale e il debutto su HBO Max era previsto per lo scorso maggio. A causa della pandemia il progetto è slittato di un anno, ma l’attesa sta per terminare.

Sebbene la piattaforma non abbia ancora confermato la notizia, diversi portali statunitensi hanno rivelato che il primo ciak si terrà la prossima settimana a Los Angeles, per la precisioe lunedì 5 aprile.

Dopo ben 17 anni dall’addio alla serie tutti e sei i protagonisti torneranno sullo storico set della Warner Bros a Burbank in California. Per l’occasione è stata ricostruita la scenografia dell’appartamento di Monica e anche del mitico bar Central Perk.

Lo speciale sarà diretto da Ben Winston e gli attori non seguiranno un copione, come spiegato da Lisa Kudrow. Ad oggi ancora non si conosce l’identità di chi presenterà la reunion, ma David Schwimmer ha svelato qualche nuovo dettaglio.

Durante un’intervista con Andy Cohen, l’attore che interpreta Ross ha spiegato che la sfida più grande sarà quella di registrare in totale sicurezza. Dopo aver valutato diverse ipotesi il team ha quindi deciso che per non violare le norme anti-Covid alcune scene saranno girate in esterna:

Alla fine siamo riusciti a capire come tornare sul set in totale sicurezza. Abbiamo deciso che parte della reunion di Friends sarà registrata in esterna. Tutto questo per via dei protocolli di sicurezza. Per quanto riguarda chi presenterà lo speciale posso solo dirti che non saranno né Ellen DeGeneres né Billy Crystal

Guarda qui l’intervista:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta presto genitori? Parla un’amica di lei

Nicole Mazzocato e Salmo avvistati insieme sui Navigli: tutti i dettagli