in ,

Friends: la reunion (finalmente) è ufficiale!

Il cast di Friends

Dopo 16 anni di attesa (e di speranza), il cast di Friends torna sulle scene, al completo, per un imperdibile appuntamento con i fan di sempre.

Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e il Dr. Ross Geller saranno di nuovo fianco a fianco per un evento speciale.

La sitcom cult degli anni ’90 non torna però con un nuovo episodio: sarà una vera e propria reunion tra ex colleghi che non hanno mai smesso di essere grandi amici.

Instagram/Jennifer Aniston

Oltre a Jennifer Aniston, anche gli altri cinque protagonisti di Friends hanno pubblicato sui loro profili Instagram la stessa foto con la medesima didascalia: “Sta succedendo”, mandando in visibilio il web.

A prendere parte alla rimpatriata, insieme ai volti storici della serie ci saranno anche gli ideatori della sitcom David Crane e Marta Kauffman e il produttore esecutivo Kevin S. Bright, protagonisti a tutti gli effetti delle riprese.

Dove e quando?

Manca sempre meno, ormai! La puntata speciale debutterà a maggio 2020 sulla piattaforma di streaming online HBO Max. L’accordo raggiunto con gli attori prevederebbe un compenso molto elevato per ciascuno (tra i 2,5 e i 4 milioni di dollari, ndr).

La conferma ufficiale del ritorno di Friends è stata annunciata anche dal direttore di HBO Max, Max Kevin Reilly, il quale in un’intervista ha affermato: «Immagino che potresti chiamarlo quello in cui sono tornati tutti insieme – ci stiamo riunendo con David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale HBO Max […]».

Reilly ha poi continuato: «[…] ho avuto l’opportunità di lavorare sulla serie molti anni dopo e sono stato felice di vederla prendere piede con gli spettatori di generazione in generazione. Entra in un’era in cui gli amici – e il pubblico – si sono riuniti in tempo reale e pensiamo che questa speciale reunion catturerà quello spirito, unendo i fan veterani e nuovi».

La regia è stata affidata a Ben Winston ma c’è una novità: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer saranno i produttori esecutivi di questa puntata speciale.

La reunion sarà ambientata nel background iconico di Friends, il Teatro 24 negli studi della Warner Bros di Burbank, in California.

“The Last One”

Sarà un evento sensazionale per gli affezionati di Friends: l’ultimo incontro del cast al competo sulle scene risale al lontano 2004, in occasione delle riprese dell’ultima puntata della serie.

Instagram/Courtney Cox

Il cast si è poi riunito nel 2016 ma non era al completo, mancava infatti Matthew Perry, in quel periodo impegnato in altri progetti lavorativi.

Adesso però non ci resta che aspettare qualche mese per rivedere finalmente i sei amici più famosi della TV di nuovo insieme, sul loro divano preferito ovviamente!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
The Mandalorian serie tv disney trailer

The Mandalorian: ecco il trailer della nuova serie tv con Baby Yoda

GF VIP: Antonio Zequila è stato con Nilufar Addati? Ecco la verità