in ,

The Mandalorian: ecco il trailer della nuova serie tv con Baby Yoda

The Mandalorian serie tv disney trailer

The Mandalorian, l’attesissima serie tv targata Lucasfilm e Disney, farà il suo debutto il 24 marzo sulla piattaforma streaming Disney plus.

La serie è ambientata dopo la caduta dell’Impero e segue le avventure di un mandaloriano che si guadagna da vivere facendo il cacciatore di taglie, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. La serie tv, prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni, vede Pedro Pascal (noto per il ruolo di Oberyn Martell in Game of Thrones) vestire i panni del mandaloriano. Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog, mentre Taika Waititi doppia IG-11.

La prima stagione di The Mandalorian si compone di soli 8 episodi, non è certo se verranno pubblicati contemporaneamente o con cadenza settimanale. La seconda stagione è già in programmazione e speriamo verrà trasmessa simultaneamente anche in Italia.

Disney plus è un servizio che racchiude film, serie tv e prodotti per l’intrattenimento firmati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e altri brand. Questa nuova piattaforma sarà disponibile in Italia, Francia, Germania, Svizzera, Regno Unito, Irlanda, Spagna e Austria dal 24 marzo 2020. Il costo del servizio è di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno.

Oltre a The Mandalorian, il 24 febbraio è prevista l’uscita di altri show attesi come The Falcon and the Winter Soldier, Ms Marvel, Vanda Vision e Loki.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cara Delevingne attacca Justin Bieber dopo le parole di lui al Late Late Show

Friends: la reunion (finalmente) è ufficiale!