in

Giulia D’Urso: la corteggiatrice che ama i corteggiatori…

Giulia D'Urso

Forse qualcuno non la racconta giusta…

Giulia D’Urso ha sceso da pochissimo le scale di Uomini e Donne per corteggiare Giulio Raselli, la non scelta della tronista Giulia Cavaglià. I due hanno immediatamente mostrato grande affinità. Su questo già avevamo avuto dei dubbi. Sono emersi infatti dei sospetti che i due si conoscessero già molto bene al di fuori del programma.

La ragazza salentina si è presentata nel dating show di Maria De Filippi come una persona molto umile e totalmente disinteressata alle luci della ribalta. Abbiamo però scoperto chi sono i suoi ex fidanzati… e hanno tutti qualcosa in comune: un passaggio per gli studi di Uomini e Donne.

Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Ed indagando si viene a conoscenza di più cose riguardo la corteggiatrice di Giulio. La ragazza è stata inquilina, come ragazza alla pari, a casa dell’ex tentatrice Desirée Maldera a Milano e la scorsa estate è stata avvistata a Formentera insieme all’ex tronista Teresa Langella. E non solo, anche la ex fidanzata di altri partecipanti al programma: Andrea Luceri e David Latino sono le due vecchie fiamme di Giulia D’Urso e anche ex corteggiatori a Uomini e Donne.

Il primo, David Latino, organizzatore di eventi in discoteca, corteggiò Silvia Raffaele, mentre il secondo, Andrea Luceri, Mister Italia 2015, dopo una esperienza come tentatore, scese le scale per corteggiare Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Nella gallery: Giulia D’Urso con gli ex fidanzati.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Violeta e Fabio l’hanno rifatto: rapporto di fronte all’ex

Nicole Mazzocato festeggia 10 mesi con Thomas Teffah: i conti non tornano, ma ecco la spiegazione…