in

Nicole Mazzocato festeggia 10 mesi con Thomas Teffah: i conti non tornano, ma ecco la spiegazione…

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato (web)

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno nascosto qualcosa ai loro fan. L’ex coppia di Uomini e Donne aveva annunciato ufficialmente la loro separazione il 28 gennaio di quest’anno. Oggi però scopriamo che c’è qualcosa che non quadra…

Come sappiamo, entrambi sono ora coinvolti in nuove storie: Fabio ha trovato l’amore a Supervivientes (l’edizione spagnola dell’Isola dei famosi, ndr) nell’esuberante Violeta Mangrinan e anche Nicole non è rimasta a guardare. Quest’ultima, infatti, è impegnata con il modello Thomas Teffah, nonostante si rincorrano le voci delle malelingue che la vorrebbero sempre più vicina ad Andrea Damante.

Lei, in barba al gossip, oggi ha voluto postare una foto su Instagram che non lascia spazio a nessun dubbio. Ma proprio a nessuno…

Post di Nicole Mazzocato (Instagram)

Notate niente di strano? La Mazzocato dichiara di stare con Teffah da dieci mesi. Ora, se la matematica non ci inganna, facendo i conti a ritroso dieci mesi fa era il 10 gennaio 2018. Com’è possibile tutto ciò, se Nicole e Fabio all’epoca stavano ancora insieme? Beh, forse non è esattamente così.

Pare che la Mazzocato e Teffah si conoscessero già, ma non è questo il punto.
L’assurdità sta nel fatto che, in realtà, noi sappiamo che Fabio e Nicole si sono lasciati il 3 gennaio, dopo aver passato il mese di dicembre da separati in casa.
Nicole, il giorno successivo alla vera data della rottura (il 3 gennaio, ndr), ha raggiunto il fratello a Londra per permettere a Fabio di prelevare le ultime cose da casa sua. E proprio a Londra, una settimana dopo, Nicole ha iniziato a frequentare Thomas.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato (web)

E allora perché nasconderlo? Anche questa risposta ha dell’assurdo: per volere dell’agenzia. I due, infatti, avevano in programma un viaggio di lavoro da fare insieme e l’agenzia avrebbe suggerito agli ormai ex fidanzati di attendere nel comunicare la notizia a tutti. A conti fatti, pare che il lavoro li abbia obbligati a fingersi ancora una coppia per circa due mesi.

Acqua passata, ormai, visto che la vita sentimentale di entrambi procede a gonfie vele, ma come reagiranno i fan della coppia una volta scoperto di essere stati presi un po’ in giro?
.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia D’Urso: la corteggiatrice che ama i corteggiatori…

Khloe Kardashian: è ancora lei la miglior reality star ai PCA 2019