in

Khloe Kardashian: è ancora lei la miglior reality star ai PCA 2019

Khloe Kardashian ha vinto nella categoria Reality Star ai People’s Choice Awards di quest’anno. Non è la prima volta che la sorella di Kim Kardashian vince nella categoria. Il suo ex Tristan Thompson, padre di sua figlia True, ha pubblicato un post Instagram nel quale si congratula con la ex fidanzata per la vittoria e anche per il suo programma Revenge Body.

https://www.instagram.com/p/B4uzMjulS21/

Congratulazioni Mamma Koko per aver vinto come miglior reality star 2019 per due anni di fila. Due volte vincitrice. Amo questo suono. Sono cosi fiero di tutto quello che hai fatto in quest’ultimo anno. Revenge Body è qualcosa che mi ha sempre affascinato, tu sfidi le persone a combattere per una migliore immagine di loro stesse. È più di un lavorare solo sulla propria immagine, è un concentrarsi su cosa li renda veramente felici e cosa li trattenga dal raggiungere quell’obiettivo. Ieri sera True ed Io eravamo così fieri di te e lo erano anche le tue sorelle. Voi Kardashian siete un vero modello d’ispirazione per la generazione di oggi. Continua così con amor e felicità. Tu puoi farcela!

Sembra sia tornato il sereno tra i due genitori, dopo i tradimenti di Tristan che sono finiti in prima pagina. Khloe ha dichiarato pochi giorni fa di essere felice del suo Co-parenting con Tristan per il bene della figlia, affinchè cresca in un ambiente sereno.

Avrà preso esempio dalla sorella maggiore Kourtney che ha un rapporto sereno con il ex Scott Disick, con il quale va anche in vacanza in compagnia dell’attuale fidanzata di lui e i figli.

Ieri sera ai People’s Choice Awards, la famiglia Kardashian ha anche vinto il premio come miglior reality show 2019. Keeping Up With The Kardashian ( da poco in onda anche in Italia) ha vinto come miglior reality per la seconda volta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicole Mazzocato festeggia 10 mesi con Thomas Teffah: i conti non tornano, ma ecco la spiegazione…

Nilufar Addati, Stefano Guglielmini e l’amica “in comune”