in

Doctor Strange: guarda un filmato esclusivo in attesa dell’uscita al cinema!

Doctor Strange
Come avviene la trasformazione in un supereroe della Marvel? Il cast di Doctor Strange prova a dare una risposta a questa domanda in un filmato esclusivo.

Rachel McAdams e il produttore Kevin Feige cercano di esaminare, insieme al protagonista Benedict Cumberbatch, come l’attore sia riuscito a passare dai panni di un noto neurochirurgo a quelli di un eroe dalle caratteristiche soprannaturali…

Pubblicità

Per quanto riguarda, poi, lo stesso Cumberbatch, si stupisce di come il personaggio di Doctor Strange sia stato, almeno fino ad ora, trascurato dall’universo cinematografico.

Senza alcun dubbio il tempo perso fino a questo momento verrà recuperato dopo l’uscita del film prevista per il 26 ottobre. Prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios, Doctor Strange si prepara ad entrare di diritto nel pantheon degli eroi Marvel come The Avengers, Captain America e Iron Man.

A fare di questo film un successo annunciato, poi, anche un cast d’eccezione formato, oltre che da Benedict Cumberbatch e Rachel McAdams, anche da Tilda Swinton, Mads MikkelsenChiwetel EjioforMichael Stuhlbarg.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Giulia De Lellis: super pubblicità occulta al supermercato e missione “benefica” ad Amatrice

Lady Gaga ha rilasciato A-YO il secondo video tratto dalla prima tappa del suo Dive Bar Tour