in

Charlotte McKinney toglie la maglietta a Joe Jonas nel nuovo video Body Moves dei DNCE

dnce body moves 2
Dopo aver realizzato il video di Body Moves per la nuova campagna di intimo di Victoria’s Secret, i DNCE hanno finalmente rilasciato la clip ufficiale del loro nuovo singolo.

Body Moves è il loro primo singolo, dopo Cake By The OceanToothbrush estratti dal loro EP, tratto dal loro nuovo album omonimo in uscita il prossimo 18 novembre.

Il video diretto da Hannah Lux Davis vede l’ex Jonas Brothers in atteggiamenti intimi con la modella e attrice Charlotte McKinney in un ascensore, che culminano con Joe Jonas che viene privato della maglietta. Nel frattempo però anche gli altri membri della band JinJoo Lee, Cole Whittle Jack Lawless ci danno dentro con gente a caso senza esclusioni di colpi, tette e culi.

Guarda il video di Body Moves qui sotto:

Proprio ieri, i DNCE hanno dato la grande notiziona di essere stati nominati per ben due categorie ai prossimi American Music Awards, in onda sulla ABC il prossimo 20 di novembre.

Ecco l’annuncio ufficiale della band postato su Instagram:

WE’RE SO EXCITED TO BE NOMINATED FOR NOT ONE BUT TWO #AMAs!!!! FAVORITE DUO OR GROUP – POP/ROCK + NEW ARTIST OF THE YEAR!! LET’S GET TO VOTING

Una foto pubblicata da DNCE (@dnce) in data:

Per avere più informazioni e magari votare per gli addominali di Joe Jonas, potete andare sul sito ufficiale della manifestazione.

Is this worth a vote? #VOTEDNCE 😏

Una foto pubblicata da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gwyneth Paltrow è sexy tra gli scaffali del supermercato sul nuovo numero di Harper’s Bazaar

Miley Cyrus ha detto che non è bisessuale ma pansessuale