Dopo aver realizzato il video di Body Moves per la nuova campagna di intimo di Victoria’s Secret, i DNCE hanno finalmente rilasciato la clip ufficiale del loro nuovo singolo.
Body Moves è il loro primo singolo, dopo Cake By The Ocean e Toothbrush estratti dal loro EP, tratto dal loro nuovo album omonimo in uscita il prossimo 18 novembre.
Il video diretto da Hannah Lux Davis vede l’ex Jonas Brothers in atteggiamenti intimi con la modella e attrice Charlotte McKinney in un ascensore, che culminano con Joe Jonas che viene privato della maglietta. Nel frattempo però anche gli altri membri della band JinJoo Lee, Cole Whittle e Jack Lawless ci danno dentro con gente a caso senza esclusioni di colpi, tette e culi.
Guarda il video di Body Moves qui sotto:
Proprio ieri, i DNCE hanno dato la grande notiziona di essere stati nominati per ben due categorie ai prossimi American Music Awards, in onda sulla ABC il prossimo 20 di novembre.
Ecco l’annuncio ufficiale della band postato su Instagram:
Per avere più informazioni e magari votare per gli addominali di Joe Jonas, potete andare sul sito ufficiale della manifestazione.