in

Ariana Grande e Mac Miller flirtano durante il duetto di My Favourite Part

ariana grande
Ariana Grande si è riunita sul palco con il suo attuale fidanzato Mac Miller, durante una delle sue date del The Divine Femine Tour e ora abbiamo finalmente un video ufficiale!

La cantante ha raggiunto il suo innamorato sul palco durante la performance di My Favourite Part, collaborazione inclusa nell’ultimo album di MillerThe Divine Femine, uscito lo scorso 16 settembre. Il duetto è stato registrato per il concerto speciale di Mac Miller che era andato in onda su DirecTV Audience Network il 30 settembre scorso.

La chimica tra i due era molto palpabile e durante la loro performance, non hanno mai smesso di  sorridersi l’un l’altro e ridacchiare. Alla fine della canzone, hanno anche fatto i burloni e si sono stretti formalmente la mano dicendosi: “Buon lavoro! Ci vediamo”

Puoi vedere il video della loro esibizione con simpatica gag inclusa, qui sotto:

Se Ariana Grande ha ufficializzato la loro relazione durante la sua ospitata da Ellen DeGeneres, recentemente Mac Miller in un’intervista con Billboard ha parlato del loro rapporto:

“Ero molto più nervoso, perché sono sempre stato una persona molto discreta, ma c’è un modo per continuare ad essere tale, perché lei è lo stesso. È solo più facile per me esserlo rispetto a lei, ma sai cosa? Sono felice e contento qui dove sono, quindi non sono molto preoccupato.”

Questa non è la prima volta che i due lavoravano insieme, però. La coppia aveva già collaborato per il primo singolo The Way tratto dell’album di debutto di Ariana Grande: Yours Truly, risalente al 2013.

Guarda il video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miley Cyrus ha detto che non è bisessuale ma pansessuale

Chiara Ferragni, Fedez e Nirvana nella stessa frase! Interviene Courtney Love: “Ma che c**zo???”