Ariana Grande si è riunita sul palco con il suo attuale fidanzato Mac Miller, durante una delle sue date del The Divine Femine Tour e ora abbiamo finalmente un video ufficiale!
La cantante ha raggiunto il suo innamorato sul palco durante la performance di My Favourite Part, collaborazione inclusa nell’ultimo album di Miller: The Divine Femine, uscito lo scorso 16 settembre. Il duetto è stato registrato per il concerto speciale di Mac Miller che era andato in onda su DirecTV Audience Network il 30 settembre scorso.
La chimica tra i due era molto palpabile e durante la loro performance, non hanno mai smesso di sorridersi l’un l’altro e ridacchiare. Alla fine della canzone, hanno anche fatto i burloni e si sono stretti formalmente la mano dicendosi: “Buon lavoro! Ci vediamo”
Puoi vedere il video della loro esibizione con simpatica gag inclusa, qui sotto:
Se Ariana Grande ha ufficializzato la loro relazione durante la sua ospitata da Ellen DeGeneres, recentemente Mac Miller in un’intervista con Billboard ha parlato del loro rapporto:
“Ero molto più nervoso, perché sono sempre stato una persona molto discreta, ma c’è un modo per continuare ad essere tale, perché lei è lo stesso. È solo più facile per me esserlo rispetto a lei, ma sai cosa? Sono felice e contento qui dove sono, quindi non sono molto preoccupato.”
Questa non è la prima volta che i due lavoravano insieme, però. La coppia aveva già collaborato per il primo singolo The Way tratto dell’album di debutto di Ariana Grande: Yours Truly, risalente al 2013.
Guarda il video qui sotto:
Thanks for the article.Much thanks again. Cool. https://mt714.com