in

Miley Cyrus ha detto che non è bisessuale ma pansessuale

miley cyrus pansessuale
Miley Cyrus, nonostante adesso sia molto felice con il suo, si fa per dire, Liam Hemsworth (anche se continuiamo a chiederci che fine abbia fatto il suo favoloso anello…), ha sempre gridato ai quattro venti di aver avuto molte liaisons romantiche anche con delle ragazze.

A rivelarlo è stata la reginetta del trash in una nuova intervista a Variety Magazine, ma attenzione: lei non è gay né tanto meno bisessuale, trisessuale, petalosa o bipetalosa…

La Cyrus, che da sempre lotta contro qualsiasi tipo di etichetta, ha detto che lei fa parte di un gruppo più particolare… quello dei pansessuali!

“Per tutta la mia vita non ho capito il mio genere e il mio orientamento sessuale. Ho sempre odiato la parola bisessuale, perché è come se mi mettesse in una scatola. Quando ero piccola, la mia prima relazione è stata con una ragazza, sono una cresciuta in una famiglia molto religiosa, del sud, e i miei genitori invece non capivano, ma sapevo che un giorno avrebbe cambiato idea. Anche se può sembrare strano, io mi sento neutra, sono pansessuale. Non mi sento gay o etero e credo che alla sigla LGBT andrebbe aggiunta una P di pansessuale.”

Questa nuova definizione potrebbe aiutare molte persone che non sanno ancora bene chi sono o con chi e che cosa vogliano accoppiarsi..

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Insomma Miley Cyrus non è esattamente un uomo o una donna, e non è nemmeno liquida. Miley Cyrus è TUTTO…

Ed ecco Miley sulla copertina di Variety:

miley-cyrus-variety-cover

Charlotte McKinney toglie la maglietta a Joe Jonas nel nuovo video Body Moves dei DNCE

Ariana Grande e Mac Miller flirtano durante il duetto di My Favourite Part