Se vi state chiedendo cosa stia facendo in questi tempi il due volte premio Oscar Denzel Washington, la risposta alle vostre curiosità la potete trovare nel teaser trailer e nelle prime immagini di Barriere.
Per l’occasione, infatti, l’attore ha deciso di mettersi dietro la macchina da presa per dirigere se stesso e Viola Davis, già protagonista di The Help e della serie tv Le regole del delitto perfetto.
Basato su una sceneggiatura di August Wilson, Barriere trae ispirazione dall’opera con cui lo stesso Wilson ha vinto il Premio Pulitzer e il Tony Award.
Al centro della narrazione ci sono i problemi razziali che Troy Maxson deve affrontare quotidianamente nell’America degli anni 50 per crescere e badare alla propria famiglia.
Completano il cast anche Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sidney.
Il film verrà distribuito negli Stati Uniti durante il periodo natalizio da Universal Pictures.