in

Rogue One: il poster ufficiale in attesa del trailer finale!

poster rogue one
La Disney ha annunciato ieri che oggi nel primo pomeriggio arriverà il nuovo trailer, probabilmente quello definitivo, di Rogue One: A Star Wars Story. Intanto, diamo uno sguardo alla locandina ufficiale!

Il poster ci mostra in primo piano il volto della protagonista Felicity Jones (che recentemente abbiamo potuto ammirare alla premiere di Inferno a Firenze), che nel film interpreta la mercenaria Jyn Erso. Il cast, oltre alla Jones include Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen, e Forest Whitaker.

Rogue One: A Star Wars Story è il primo film della anthology series della Disney, una serie di spin-off che continueranno con il prequel, ancora senza un titolo, su Han Solo annunciato per il 2018. Un terzo film della serie antologica, seguirà poi nel 2020.

Diretto da Gareth Edwards da uno script di Chris Weitz e Tony Gilroy, Rogue One: A Star Wars Story avrà come direttore della fotografia Graig Fraser (Zero Dark Thirty, Foxcatcher) e come supervisore degli effetti speciali Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore, Salvate il Soldato Ryan). Il veterano di Star Wars e della Lucas Film Doug Chiang e Neil Lamont (art director per la saga di Harry Potter, Edge of Tomorrow) si occuperanno invece delle scenografie.

L’uscita di Rogue One: A Star Wars Story è stata fissata in Italia per il 15 dicembre 2016.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard è Mera nella prima immagine ufficiale di Justice League

Paola Caruso piega le barche con la forza del seno