in , ,

Benedict Cumberbatch si difende dalle Cumberbitches e dice basta a Sherlock

benedict cumberbatch sophie hunter

Si sa che la notorietà porta molte gioie ma anche qualche fastidio. A rendersene conto è stato anche l’attore inglese Benedict Cumberbatch che, non certo per la prima volta, si è trovato a dover affrontare le troppe attenzioni delle fan che, nemmeno a dirlo, si sono unite in un solo fan club denominato niente meno che Cumberbitches.

La questione è nata da alcuni interventi un filo ossessivi da parte di queste appassionate signorine riguardo Sophie Hunter, la moglie di Cumberbatch sposata romanticamente il giorno di San Valentino, e il figlio Christopher di appena diciotto mesi. Secondo alcune delle seguaci più accanite di Cumberbatch, infatti, i due non sarebbero altro che una semplice trovata pubblicitaria.

benedict cumberbatch sophie hunter

Cosa non si farebbe per sostenere il sogno di un amore romantico niente meno che con il più ombroso e moderno Sherlock Holmes. Da parte sua l’attore ha risposto chiaramente: Credo che questo abbia a che fare con l’idea che il ‘fidanzato di Internet’ non possa appartenere a nessun’altra se non a Internet. Questa è una forma di stalking. È un comportamento ossessivo, illusorio, addirittura spaventoso”.

E se questi commenti da parte delle sue fan fossero dettati dalla disperazione di fronte alla prospettiva della chiusura della serie Sherlock dopo la quarta stagione? Ricordiamo, infatti, che Cumberbatch ha fatto riferimento alla terribile possibilità che non ci sia un seguito alle avventure di Sherlock e John Watson, segnando la fine di un’era.

Certo, l’idea di non vestire più il famoso cappotto con il bavero alzato è dolorosa anche per l’attore, ma attualmente la sua carriera lo sta portando verso nuovi lidi tra cui quelli della Marvel.

Staremo a vedere, comunque. Come ricorda lo stesso Cumberbatch “mai dire mai con Sherlock”. La quarta stagione di Sherlock andrà in onda all’inizio del 2017 con un villain nuovo di zecca interpretato da Toby Jones.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Guarda “Love On Me”, il nuovo coloratissimo video dei Galantis con Hook N Sling

Ecco Brad Pitt e Marion Cotillard nel trailer italiano di Allied