in

Meghan Markle: la Royal Family risponde in merito alle accuse di bullismo contro la Duchessa

Meghan Markle
Meghan Markle

Dopo le accuse di bullismo mosse a Meghan Markle, la Royal Family ha deciso di intervenire.

Come vi abbiamo raccontato qualche ora fa, la moglie di Harry è stata accusata di bullismo nei riguardi di alcuni suoi ex assistenti. A denunciare il tutto sarebbe stato uno dei più stretti collaboratori della Duchessa all’epoca della sua presenza a Kensington Palace in qualità di reale. La notizia è trapelata poche ore fa sul The Times.

Inutile dire che in pochissimo tempo lo scandalo ha fatto il giro del web, indignando i più. Anche perché non è la prima volta che trapelano informazioni di questo tipo sul comportamento della Markle. E a ben poco sono servite le parole di un suo portavoce che sottolineano il profondo dispiacere della Duchessa per la vicenda. Data la portata delle accuse e la loro conseguente rilevanza mediatica, la Casa Reale ha deciso di intervenire pubblicamente.

Meghan Markle: il comunicato della Corona inglese

Buckingham Palace ha rilasciato oggi, mercoledì 3 marzo, una dichiarazione ufficiale in merito all’accaduto. Per il tramite della BBC, possiamo leggere:

“Siamo chiaramente molto preoccupati per le accuse del The Times a seguito delle affermazioni fatte da ex membri dello staff del Duca e della Duchessa del Sussex. Di conseguenza, il nostro ufficio delle risorse umane sta esaminando le circostanze descritte nell’articolo. I membri del personale coinvolto all’epoca, compresi coloro che hanno lasciato la famiglia, saranno invitati a partecipare per vedere se è possibile trarre delle lezioni dalla vicenda. La Royal Household ha messo in atto una politica di dignità sul lavoro da diversi anni e non tollera e non tollererà bullismo o molestie sul posto di lavoro”.

Un periodo felice per Meghan ed Harry, in attesa del loro secondogenito, che tuttavia rischia di essere nuovamente macchiato da uno scandalo reale.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni lancia la sua prima collezione di occhiali da sole: il web nota una somiglianza

Soleil Sorge

Soleil Sorge: flirt in corso con Gianmaria Antinolfi?