in ,

Birds of Prey: le cattive ragazze stanno arrivando (trailer)

Birds of Prey è uno dei film più attesi dell’anno e vede nuovamente Margot Robbie nei panni dell’arlecchino di Gotham. La Warnes Bros ha rilasciato il trailer del nuovo cinecomic firmato Cathy Yan, la cui uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

Il film è un’avventura al femminile raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Dopo la separazione da Joker, la donna si troverà ad affrontare il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis (Black Mask). Non sarà l’unica ad essere presa di mira dalla malavita e per questo deciderà di allearsi con Black Canary, Renee Montoya e la Cacciatrice, raggazze dalla vita altrettanto travagliata, ma con poteri strabilianti .

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) vanta un cast variegato composto da:  Margot Robbie (Harley Quinn) al fianco di Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Chris Messina (Victor Zsasz) ed Ewan McGregor (Roman Sionis). Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Locandina “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Karina Cascella contro Serena Enardu: “Non hai dignità”

rob kardashian blac chyna

Rob Kardashian chiede la custodia esclusiva della figlia