in

Giulia De Lellis ha un nuovo tatuaggio sulla mano come Hailey Bieber

Giulia de lellis
Giulia De Lellis (via Instagram)

Nuovo tatuaggio per Giulia De Lellis. L’influencer ed ex gieffina non vedeva l’ora di condividere con i suoi follower l’ultima novità che la riguarda.

Dei piccoli tatuaggi ornamentali sulle dita delle mani, destinati probabilmente a diventare una nuova tendenza tra le sue “bimbe”.

“Ho fatto nuovi e piccoli tatuaggi oggi”, ha scritto la De Lellis, di recente al centro dei gossip a causa di alcune frecciatine indirizzate al suo ex Andrea Damante: “Mia mamma si è inca**ata. Io li amo follemente, e a voi piacciono?”

Che piacciano o meno, sembrerebbe che l’idea di questi piccoli disegni ornamentali non sia del tutto originale. Anzi, sembra proprio che per realizzare questi tatuaggi Giulia si sia ispirata a un’altra collega influencer d’oltreoceano.

Stiamo parlando niente di meno che di Hailey Baldwin. La signora Bieber, infatti, ha anche lei dei piccoli ornamenti sulle dita che sembrerebbero molto simili ai nuovi tatuaggi di Giulia:

I puntini e le scintille ci sono. Che Giulia abbia mostrato queste foto alla sua tatuatrice? Non possiamo saperlo ma sembra che l’influencer di Pomezia sia stata a sua volta influenzata dalla modella americana.

giulia de lellis tatuaggio mano hailey bieber

IG: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mario Serpa querelato da Tommaso Zorzi? L’ex corteggiatore di U&D replica alle indiscrezioni

La vicepresidente Kamala Harris approda su Vogue, ma la cover è un disastro (FOTO)