in ,

Giulia De Lellis manda una frecciatina a Damante: come in Bridgerton spunta il principe Carlo Beretta

Simon e Daphne (Bridgerton) – Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si saranno pure lasciati ma continuano a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. Perché? Bè, prima il viaggio a Dubai, poi la vacanza in montagna e adesso… Bridgerton! Non ci avete capito nulla? Tranquilli, vi spieghiamo tutto noi.

Nonostante i Damellis abbiano preso strade diverse, al fianco di nuovi partner, Giulia e Andrea sembrano condividere diverse passioni. Non solo quelle per i viaggi, nello stesso luogo e nello stesso periodo, ma anche per gli stessi film. Che, c’è da dire, guardano anche nello stesso momento (ma su divani diversi, ndr).

Proprio ieri sera infatti l’influencer di Pomezia si è concessa delle ore di relax sul divano per guardare con il suo Carlo Beretta la nuova serie Neflix Bridgerton. Una commedia romantica in 8 episodi che sta letteralmente spopolando. Caso ha voluto che anche Andrea Damante e la compagna, nuova di zecca, Elisa Visari avessero “scelto” (non è da scartare l’ipotesi che si sia trattato di storie sponsorizzate) di guardare la stessa serie proprio ieri sera. Come facciamo a saperlo? Ovviamente perché il tutto è stato documentato, sia da Andrea che da Giulietta, su Instagram.

E proprio la De Lellis si è lasciata andare ad un commento che ci ha subito ricordato qualcosa. Un non so che di similare tra le dinamiche vissute da Simon e Daphne, protagonisti della serie Bridgerton, e la vita, di coppia, dei Damellis.

Giulia De Lellis [SPOILER]: “…lei va dal principe”

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha informato gli affezionatissimi fan degli intriganti risvolti della serie Bridgerton che tanto la stava appassionando. Non mancando, tra l’altro, di menzionare una scena che l’aveva particolarmente colpita. E che ha colpito poi anche noi.

Instagram story di Giulia De Lellis

“Brava, Brava, così si fa. Brava!” ha chiosato Giulia riferendosi alla protagonista Daphne che, una volta “mollata dal bono” è corsa tra le braccia del principe. Un chiodo schiaccia chiodo che ci ha riportato alla mente una divertente coincidenza.

Ricordate la canzone di Andrea Damante lanciata questa estate? Sì, Somebody to love, nel cui videoclip compariva proprio la fidanzata di allora Giulia De Lellis, ma non solo. Oltre alla ragazza del popolo e ad altri amici della ex coppia, faceva capolino nelle riprese anche un certo Carlo Beretta (come potete notare dai frame sotto). Che la nostra Giulia si sia immedesimata nelle avventure amorose di Daphne Bridgerton? E che sia proprio Beretta quel principe da cui Giulietta è corsa subito dopo esser fuggita dal “bono” Damante?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta in Somebody to love
Andrea Damante e Carlo Beretta in Somebody to love

Ora resta solo un dubbio: sarà stata la De Lellis a mollare Andrea per scappare dal principe Carlo o che sia stato invece Damante a dire addio alla sua Giulietta proprio come Simon ha fatto con la giovane Daphne? Chissà..

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Weeknd: la chirurgia plastica nel video Save Your Tears avrebbe dei significati particolari

Rosa Perrotta: si sfoga sui social dopo la crisi (superata) con Pietro Tartaglione