in

The Weeknd: la chirurgia plastica nel video Save Your Tears avrebbe dei significati particolari

The Weeknd

The Weeknd con il suo nuovo video Save Your Tears, dimostra di essere un artista davvero geniale! Il videoclip diretto da Cliqua è molto particolare e avrebbe un doppio significato. Uno diretto ai Grammy Awards e l’altro, secondo i social, riferito ad una sua ex ragazza molto importante.

Il cantante ha il viso completamente stravolto dal botox e si esibisce di fronte ad un pubblico di persone immobili e mascherate. Secondo i fan, rappresenterebbero le celebrità finte che assistono a questo tipo di premiazioni come i Grammy appunto.

The Weeknd

L’artista 30enne ha criticato malamente la Recording Academy dopo la sua esclusione ai Grammy Awards 2021. Così twittò The Weeknd dopo non avere ottenuto nemmeno una nomination“I Grammy restano corrotti. Dovete a me, ai miei fan e all’industria un po’ di trasparenza”. Eppure il suo ultimo disco After Hours ha avuto un grandissimo successo.

Il viso rifatto di The Weeknd potrebbe inoltre rappresentare le pressioni che le celebrità sono costrette a subire nel mondo della musica per essere sempre perfetti. Il cantante era apparso con il volto coperto di bende agli American Music Awards 2020. Il motivo si ricollega a Save Your Tears, dove appare con il risultato di un (finto) intervento di chirurgia plastica.

The Weeknd

Ma il secondo significato del botox nel video di Save Your Tears secondo alcuni fan, è riferito ad una sua famosissima ex. La canzone infatti racconta di un incontro con un’ex fidanzata con la quale è finita una relazione importante. E proprio per questo motivo sui social, sono convinti che la decisione di questo botox sia una frecciatina a una sua nota ex fiamma, Bella Hadid.

https://twitter.com/souvenirgomezz/status/1346738005747388416?s=20

Ecco il video di Save Your Tears:

Chissà se è realmente così oppure è solo una fantasia dei fan? Voi cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Styles e Olivia Wilde avvistati di nuovo insieme (FOTO)

Giulia De Lellis manda una frecciatina a Damante: come in Bridgerton spunta il principe Carlo Beretta