in

Dua Lipa sfoggia un nuovissimo hair look: la popstar è pazzesca in tutte le salse

Dua Lipa

Dua Lipa sfoggia un freschissimo taglio e colore di capelli per il nuovo anno! La popstar ha postato qualche ora fa sui social il suo nuovo look ed è subito fonte di ispirazione!

La diva di Future Nostalgia ha scelto un bel carrè corto, biondo con frangetta! Pazzesca e di super ispirazione. Il caschetto era già un taglio preferito della cantante, che ha portato per un po’ di tempo liscio, pari, mantenendo però il suo colore di capelli naturale.

Dua

Questa volta ha optato per un bel biondo caldo con frangia. Nel post su Twitter Dua Lipa scrive “nuovo anno, sempre la stessa me, scusate”.

Già la scorsa settimana la cantante 25enne era apparsa protagonista sulla cover di British Vogue di febbraio, dove indossava una parrucca bionda con taglio pixie.

Dua Lipa

Inoltre nel servizio per Vogue, ha anche indossato i panni di Marilyn Monroe sempre portando una parrucca, questa volta mossa con una sfumatura di biondo ramato.

Dua Lipa

Inoltre Lipa nel numero di febbraio di British Vogue, parla della relazione con Anwar Hadid, il fratello minore di Gigi Hadid (i due stanno insieme dal 2019 e hanno passato il loro primo Natale insieme alla famiglia di lui). Racconta così:

“Ci divertiamo molto insieme e condividiamo molte cose. Ma comunque cerchiamo di mantenere la relazione più privata possibile. Parlo di una relazione molto stabile, dare e ricevere. E’ così bello essere innamorata!”

Proprio lo scorso weekend la coppia è stata avvistata in vacanza a Tulum, in Messico. La cosa ha creato abbastanza scalpore per i divieti di spostamenti a causa della pandemia in corso. Qui sotto possiamo vedere i due insieme prendere serenamente il sole:

Anwar Hadid

Ma soprattutto, tornando in argomento, Dua Lipa con ancora i suoi capelli naturali, lunghi e scuri:

Dua

Noi adoriamo il nuovo hairlook di Dua Lipa, che come sempre non sbaglia mai un colpo, e voi?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kylie jenner skin

Kylie Jenner: il suo igienizzante mani è troppo costoso

leni klum acne

Heidi Klum: la figlia Leni parla della sua battaglia contro l’acne