in

Kylie Jenner per l’ultimo episodio di “Al Passo Con I Kardashian” sceglie un look stupendo

Kylie Jenner

Kylie Jenner ha scelto un look comodo ma molto chic per filmare l’ultimo episodio della loro famosa serie Al Passo Con I Kardashian, di cui è stata annunciata la chiusura lo scorso settembre sul canale americano E! Entertainment.

Per concludere la serie che ha portato al successo la sua famiglia, Kylie Jenner non poteva non essere super fashion come sempre del resto. La 23enne fondatrice di Kylie Beauty ha scelto un outfit total white molto glam ed elegante:

Kylie Jenner

La magnate del make-up indossa un completo coordinato in maglia con top a fascia e pantalone flared total white compresi gli accessori. Il tocco di colore lo dà la sua lunghissima e tiratissima treccia rossa (il nuovo colore di capelli di Kylie è un trend pazzesco per il 2021).

Nel post su Twitter la mamma di Stormi scrive la didascalia “ultimo giorno di riprese” accompagnata da un cuore bianco ed una faccina molto triste:

https://twitter.com/KylieJenner/status/1347997315294904322?s=20

Anche le altre Kadashian hanno documentato alcuni ricordi della serie. Ad esempio Kim Kardashian ha postato i microfoni che tutti loro hanno indossato per anni. Kim (che in questi giorni è al centro del gossip per la presunta crisi con Kayne West) scrive “Oggi le ragazze stanno registrando il loro ultimo giorno sul set di APCLK. E’ la fine di un’era”:

https://twitter.com/KKWNavy/status/1347668201153376257?s=20

Ma a sorpresa, ci sarà un nuovo progetto per le Kardashian su un’altra piattaforma. Passeranno da E! Entertainment alla piattaforma streaming Hulu. Le Kardashian hanno firmato un accordo multimilionario con la Disney.

Hulu però si può vedere solo negli Stati Uniti e in Giappone. Per il resto del mondo le Kardashian si sono affidate al servizio di streaming internazionale Star. Il passaggio dal canale E! Entertainment a Hulu avverrà quasi sicuramente a fine 2021. Nel frattempo dovranno andare in onda tutti gli episodi della ventunesima stagione di Al passo con i Kardashian.

Siamo molto curiosi di conoscere il contenuto del nuovo progetto che per ora rimane top secret.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey: cover, tracklist e nuovo video di Chemtrails Over The Country Club

Nima Benati

Nima Benati in lacrime sui social: “Lasciatemi credere nell’amore”