in

Nima Benati in lacrime sui social: “Lasciatemi credere nell’amore”

Nima Benati
Nima Benati (via Instagram)

Momenti duri per Nima Benati.

Dopo la notizia che qualcuno da dentro la casa del GF Vip starebbe parlando male di lei alle sue spalle, sembrerebbe che anche qualcun altro abbia fatto del male alla influencer e fotografa bolognese.

La Benati, infatti, si è mostrata sui social con gli occhi pieni di lacrime, dando il via a un lunghissimo sfogo contro una persona che Nima credeva essere sua amica ma che, in realtà, l’avrebbe pugnalata alle spalle.

C’è un detto: l’ignoranza è una benedizione. Io non sono mai stata particolarmente d’accordo. Io vivo alla luce del sole, credo nella verità, nel rispetto, nella gentilezza e nell’amore. Potrò essere considerata un’ingenua, ma io mi sento pura e questo è quello che importa per me.

Ma stasera riesco a comprendere quel detto un po’ di più. Mi ritrovo a domandarmi se la consapevolezza valga la pena di tutto il dolore che sento. Sopportare questo dolore mi sembra impossibile mentre scrivo questo messaggio, alle 2 e 42 della notte. Aver scoperto che il 23 di marzo ho inconsapevolmente scritto il mio destino, mostrando gentilezza a una persona che credevo amica ma che si è rivelata una vipera che mi ha colpito alle spalle. Scoprire poi che in realtà le vipere erano due, che sussurravano, programmavano alle mie spalle, e che mentivano.

E di nuovo ritorno a pormi quella domanda: È meglio tenersi un falso ricordo o è meglio abbandonare quel sogno e fare pace con la realtà? Ma se abbandonare quel sogno significa abbandonare tutto quello che credevi di sapere, che ti faceva credere che ci fossero realmente gentilezza, onestà e purezza nel mondo?

Cosa mi rimane con questa consapevolezza? Non voglio più essere consapevole. Non so cosa farmene del vostro marciume, della vostra mancanza di empatia. L’ignoranza è una benedizione. Lasciatemi ancora credere nell’amore. Lasciatemi dimenticare quello che ho visto, lasciatemi dimenticare quello che so. L’ignoranza è una benedizione.

(via Instagram)

“Era quasi un anno che non passavo una nottata intera a piangere”, ha aggiunto la Benati: “So che qualcuno di voi penserà che questo sia strano ma io ho sempre pensato che se condivido con voi la mia felicità e i miei successi dovrei anche condividere il dolore e i fallimenti.”

Chi sarà stato a causare tanto dolore alla fotografa?

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner per l’ultimo episodio di “Al Passo Con I Kardashian” sceglie un look stupendo

In arrivo il revival di Sex and the City: ecco il primo teaser trailer ufficiale