in , ,

Harry Potter: potrebbe arrivare una serie tv per HBO Max

Harry Potter: potrebbe arrivare una serie tv per HBO Max

«Non esiste quella robaccia, la magia!». Una frase sicuramente nota ai fan di Harry Potter, che abbiamo potuto negare con massima certezza grazie ai libri e ai film del maghetto… ma ora la magia con la m maiuscola sta per giungere anche nel mondo babbano! Perché?! Perché fonti molto certe hanno annunciato che potrebbe arrivare una serie tv dedicata al brand di Harry Potter.

La notizia è arrivata direttamente dal magazine americano The Hollywood Reporter; secondo il quale pare che siano in corso le prime fasi per realizzare una serie tv per HBO Max dedicata proprio al Prescelto. Per il momento i dettagli sono pressoché inesistenti, tra le voci di corridoio (non in serpentese ma quasi) si fa forte quella che afferma che si tratta di discussioni preliminari sul brand Harry Potter.

HBO Max, per chi non lo conoscesse, è un servizio streaming on-demand statunitense di proprietà della WarnerMedia Entertainment; pronta ad espandersi in tutto il mondo (magico e non). E quale idea migliore se non realizzare una serie tv su una saga che, nonostante conti più di 20 anni, continua ad appassionare milioni di persone?! (Attori compresi basti pensare alle ultime dichiarazioni di Rupert Grint).

La parola brand è di fondamentale importanza perché non vi è la certezza che la serie tv sia un reboot della saga; ma potrebbe essere semplicemente ambientata nel mondo di Harry Potter raccontando storie diverse. Quindi prepariamoci alla possibilità di non sentire mai la frase «perché quando succede qualcosa ci siete sempre di mezzo voi tre?!»

Come disse l’autrice della saga J.K. Rowling: «Hogwarts sarà sempre lì a darvi il bentornato a casa», e se fino ad ora la passaporta per i fan era limitata a ri-leggere o ri-guardare i film; presto potrebbe essercene una nascosta proprio nel piccolo schermo.

Insomma… per ora niente di certo ma il fatto che lo scoop sia stato lanciato da una fonte affidabile come The Hollywood Reporter fa ben sperare i fan; perciò non ci resta che continuare a seguire le notizie sulla nostra Mappa del Malandrino senza però dimenticare di dire… fatto il misfatto!

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
valentina vignali

Valentina Vignali accusa a Chiara Biasi, Giulia De Lellis e Chiara Ferragni: “Non ci arrivate proprio”

danielacollufrenetik

Daniela Collu sta frequentando Daniele Mungai aka Frenetik?