in ,

Harry Potter 9: il film è in programma? Parla Rupert Grint

Harry Potter 9
Harry Potter – Rupert Grint, Daniel Radcliffe, Emma Watson

Harry Potter 9 si farà? Milioni di fan in tutto il mondo ci sperano ancora, e tanto. A dar loro una risposta ci ha pensato recentemente Rupert Grint che, nella saga, ha interpretato Ron Weasley.

Nonostante la produzione cinematografica di Harry Potter si sia conclusa ormai da anni il pubblico continua a sperare in un ritorno sullo schermo di Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e delle loro avventure.

A far ben sperare i fan, in passato, ci ha pensato la stessa scrittrice della saga, J.K. Rowling. La 55enne madre di Harry Potter ha infatti realizzato una nuova opera teatrale che potrebbe ispirare il nono capitolo della saga: Harry Potter e la maledizione del primo erede. Nel nuovo prodotto firmato Rowling il protagonista è Albus Severus Potter, secondogenito di Harry Potter e Ginny Weasley.

Nonostante ciò però anche le recenti dichiarazioni di Rupert Grint hanno lasciato uno spiraglio aperto verso un possibile ritorno sul set del cast, o di una parte di esso.

Harry Potter 9: le parole di Rupert Grint

“Non lo so. Voglio dire, mai dire mai. È stata una parte enorme della mia vita e sono molto affezionato a quel personaggio e alle sue storie. Quindi sì, voglio dire, sarei pronto al momento giusto. Non so in che modo potrebbe succedere, ma sì, vedremo”.

Oltre a Grint, che si dice legatissimo al proprio personaggio e pronto a tornare ad interpretarlo, anche Tom Felton (Draco Malfoy nella saga) sarebbe felice di tornare sul set. Tra l’altro, era stato proprio Felton lo scorso novembre ad organizzare e annunciare poi su Instagram la reunion del cast di Harry Potter.

Tom Felton nel ruolo di Draco Malfoy

Chi invece non è della stessa idea tanto da non farne mistero, ormai da anni, è il protagonista indiscusso della saga: Daniel Radcliffe. E sulla sua scia anche Emma Watson, Hermione Granger nella saga, non si è mai detta convinta di voler riaprire questo capitolo della sua vita lavorativa.

E voi cosa ne pensate? Il nono capitolo di Harry Potter potrebbe sbarcare nella sale cinematografiche in futuro?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
melissa satta

Melissa Satta smentisce di avere un nuovo compagno dopo Boateng

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: nella notte scoppia la passione in piscina