in

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: nella notte scoppia la passione in piscina

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dimostrano di avere sempre più intesa col passare dei giorni. E se tra loro i primi baci erano arrivati per gioco, adesso la passione è esplosa per davvero.

Durante la notte, Pierpaolo e Giulia hanno deciso di concedersi un lungo bagno in piscina, da soli, abbracciati l’uno all’altra. Ma dall’abbraccio al bacio non ci vuole poi molto (almeno per loro, evidentemente) ed infatti tra l’ex velino di Striscia la notizia e la Salemi è scoppiata la passione.

Se però l’ex di Francesco Monte cercava, ogni tanto, di scostare il volto da quello del coinquilino e di dire: “Dai, basta” con tanto di sorriso stampato sul volto, Pretelli non sembrava della stessa opinione.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: galeotto il bagno in piscina (i video)

Nonostante le remore di Giulia degli scorsi giorni, relative proprio allo scambio di baci voluto dal Grande Fratello per una delle prove settimanali, questa notte entrambi si sono lasciati andare.

https://twitter.com/_Rosy_nelcuore_/status/1344087736911847426
Twitter

E dopo il primo, di baci ne sono arrivati altri, e c’è chi dice che galeotta sia stata proprio quella piscina. Tanto che qualcuno su Twitter ha ricordato come in quello stesso luogo della Casa anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, concorrenti del GF Vip 4, avevano dato sfogo ai loro bollenti spiriti.

Twitter

Tra Ciavarro e la Incorvaia le cose, oggi, vanno a gonfie vele tanto che i due potrebbero presto convolare a nozze. Che la piscina del GF Vip porti fortuna (e amore) anche ai Prelemi? Intanto vi lasciamo con un “commento” tecnico di un altro co(modino)ncorrente della Casa: Andrea Zelletta.

Twitter

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Potter 9: il film è in programma? Parla Rupert Grint

Britney Spears si ritira dalla musica? Ecco le rivelazioni di una fonte a lei vicina