in , ,

Britney Spears si ritira dalla musica? Ecco le rivelazioni di una fonte a lei vicina

Britney Spears

Britney Spears è stata un’icona della musica pop tra gli anni novanta e duemila. In poco tempo la cantante diventò un vero e proprio fenomeno anche se la sua vita sregolata non le ha permesso di vivere la sua carriera musicale al meglio, soprattutto dopo il mental breakdown nel 2007. Ora una fonte vicina a lei rivela il probabile ritiro della Spears dalla musica.

Se già da qualche tempo circolavano pettegolezzi sul ritiro di Britney Spears dalle scene (l’ex manager Larry Rudolph un anno fa ha dichiarato che Britney potrebbe non esibirsi mai più) ora arriva la conferma da parte di una fonte vicina alla cantante 39enne. In un’intervista a Ok Magazine, l’insider afferma:

Adesso si trova ad un punto in cui guarda con affetto ai suoi 20 anni nel settore. Ed è per questo che è pronta a fare le valigie”.

Inoltre la fonte ha rivelato che prima di compiere questo importante e decisivo passo, l’artista dovrà raggiungere un accordo con la sua casa discografica. Dopo questa dichiarazione pubblica, si aspettano le dichiarazioni di conferma ufficiale (o smentita) da parte della star.

Nonostante l’uscita del singolo Matches lo scorso inizio dicembre (registrato però nel 2016) insieme ai Backstreet Boys, Britney ama la musica ed i suoi fan, ma la sua vita adesso ruota intorno ai suoi figli, alla sua famiglia e al suo boyfriend Sam Asghari. Ora è giunta ad un punto che guarda con affetto ai suoi 20 anni nel settore della musica. Ed è per questo che è pronta a ritirarsi per sempre una volta che avrà raggiunto un accordo con l’etichetta discografica.

Britney e Sam
Britney Spears con il suo fidanzato Sam Asghari

Ovviamente attenderemo la sua conferma ufficiale. Sicuramente Britney vuole cambiare vita, riprendersi da vari problemi personali e sembra lo abbia già fatto con un piccolo passo: ha cambiato taglio di capelli, un buon segno di rinascita.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: nella notte scoppia la passione in piscina

Rihanna e Asap Rocky insieme alle Barbados: scatta il bacio (FOTO)