in ,

“Matches”: il nuovo singolo di Britney Spears con i Backstreet Boys!

Ora fuori Matches di Britney Spears feat Backstreet Boys

Se tra anni 90 e anni 2000 ci avessero chiesto il featuring dei sogni avremmo risposto senza dubbio Britney Spears ft Backstreet Boys. Bene, nel 2020 ma quel momento è finalmente arrivato.

Britney Spears e Backstreet Boys hanno infatti collaborato per il singolo Matches, un brano dal sound electro-pop prodotta da Mike Wise e Ian Kirkpatrick e contenuta all’interno della versione deluxe dell’ultimo album della Spears dal titolo Glory (una riedizione del 2016).

La cantante classe 1981 ha dato la notizia del lancio del brano non solo attraverso il suo profilo Instagram, ma anche su Twitter, dove ha scritto:

«”Matches” featuring i miei amici Backstreet Boys è ora fuori!!! Non vedo l’ora di sentire cosa pensate della canzone!!! Inoltre potete ascoltare ora ovunque la versione deluxe di “Glory”!!!»

La collaborazione non rappresenta solo un bel traguardo per la cantautrice, ma naturalmente anche per la boy-band, infatti Matches rappresenta per loro il primo singolo dopo No Place del 2019, incluso nel loro nono album in studio, DNA. Insomma… ora basta parlare… schiaccia play qua sotto ed ascolta il brano attesissimo dagli anni ’90!

Like playing with matches, matches, matches
This might leave somе damage, damage, damage
Thе good kind of damage, damage, damage
Like playing with matches, matches, matches
Like playing with matches

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luca Onestini contro Cristiano Malgioglio: “Cristiano Rosicoglio”

FKA Twigs ha denunciato per molestie l’ex Shia LaBeouf: tutti i dettagli