in

Britney Spears da record: la riedizione dell’album “Glory” è sold-out in meno di 24 ore

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears ha letteralmente mandato in delirio i suoi fan italiani con la pubblicazione della riedizione del suo album Glory.

Nel lontano 2016 la popstar pubblicava il suo nono album in studio e anche in quell’occasione i supporter nostrani non hanno deluso le aspettative. Glory, infatti, è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al n.1 della classifica FIMI.

A distanza di quattro anni, la Spears ha annunciato l’uscita del vinile versione deluxe in edizione limitata che include due brani inediti mai rilasciati e anche delle fotografie mai viste.

Nel suo giorno di rilascio la limited edition è andata sold-out su Amazon Italia in meno di 24 ore e coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi la propria copia dovranno aspettare alcuni mesi per riprovare.

Britney Spears canta con i Backstreet Boys

Il progetto è stato anticipato dall’inedito Swimming In The Stars, pubblicato dalla RCA Records il giorno del 39esimo compleanno della cantante. Si tratta una elettro ballad scritta da da Matthew Koma, Dan Book e Alex Misoul.

Ascoltala qui:

Ma le sorprese non sono finite! La seconda unreleased, infatti, vanta una collaborazione d’eccezione. Il brano dal titolo Matches e prodotto da Max Martin è stato realizzato con i Backstreet Boys e corona il sogno dei nostalgici degli anni ’90.

Una ventata d’aria fresca per l’artista che ormai da diversi mesi è alle prese con una battaglia legale contro suo padre.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Marco Carta a Verissimo: arriva l’inaspettato annuncio delle nozze

Hailey Bieber attaccata da una fan di Selena Gomez: Justin interviene in difesa della moglie