Britney Spears ha letteralmente mandato in delirio i suoi fan italiani con la pubblicazione della riedizione del suo album Glory.
Nel lontano 2016 la popstar pubblicava il suo nono album in studio e anche in quell’occasione i supporter nostrani non hanno deluso le aspettative. Glory, infatti, è stato uno dei pochi album di artiste donne internazionali a debuttare direttamente al n.1 della classifica FIMI.
A distanza di quattro anni, la Spears ha annunciato l’uscita del vinile versione deluxe in edizione limitata che include due brani inediti mai rilasciati e anche delle fotografie mai viste.
Nel suo giorno di rilascio la limited edition è andata sold-out su Amazon Italia in meno di 24 ore e coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi la propria copia dovranno aspettare alcuni mesi per riprovare.
Britney Spears canta con i Backstreet Boys
Il progetto è stato anticipato dall’inedito Swimming In The Stars, pubblicato dalla RCA Records il giorno del 39esimo compleanno della cantante. Si tratta una elettro ballad scritta da da Matthew Koma, Dan Book e Alex Misoul.
Ascoltala qui:
Ma le sorprese non sono finite! La seconda unreleased, infatti, vanta una collaborazione d’eccezione. Il brano dal titolo Matches e prodotto da Max Martin è stato realizzato con i Backstreet Boys e corona il sogno dei nostalgici degli anni ’90.
Una ventata d’aria fresca per l’artista che ormai da diversi mesi è alle prese con una battaglia legale contro suo padre.