in

Marco Carta a Verissimo: arriva l’inaspettato annuncio delle nozze

Marco Carta a Verissimo
Marco Carta a Verissimo

Marca Carta presto sposerà Sirio Campedelli, suo compagno ormai da diversi anni. A rivelarlo è stato proprio il cantante cagliaritano nel salotto di Verissimo.

L’artista classe 1985, vincitore nel 2008 della settima edizione di Amici, ha dichiarato di sentirsi pronto ad affrontare il grande passo (pandemia permettendo). Durante l’intervista con Silvia Toffanin, che andrà in onda domani 5 dicembre, Carta ha raccontato come sia giunto a questa importante decisone. Riservando al fidanzato Sirio Campedelli una vera e propria dichiarazione d’amore. Al termine della quale è arrivata anche la proposta vera propria.

Il vincitore della 59esima edizione del Festival di Sanremo non ha trattenuto le lacrime mentre, a Silvia, ha raccontato del legame che lo unisce da ormai sei anni al compagno. E a come sia giunto alla consapevolezza di voler rendere ancora più solida la loro unione.

Marco Carta a Verissimo: la storia con Sirio

Marco Carta e Sirio Campedelli

Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia“.

Un Marco Carta visibilmente emozionato ha quindi ripercorso nel salotto di Canale 5 la sua storia d’amore con Campedelli. Con la voce rotta e le lacrime agli occhi, alla fine dell’intervista, Carta ha espresso il desiderio di voler costruire con il fidanzato una famiglia. E, a quanto pare, il matrimonio è il primo passo che i due hanno in programma.

Nel corso del racconto, il cantante sardo si è lasciato andare anche a toccanti riflessioni relative al periodo in cui decise di fare ufficialmente coming out. Ricordando come rivelare la propria omosessualità a Domenica Live sia stato bellissimo ma, inizialmente, molto difficile.

È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente” ha rivelato Marco che però, anche in quell’occasione, ha potuto contare sull’amore del suo Sirio.

Marco Carta: chi è il futuro sposo Sirio Campedelli?

Su Sirio Campedelli si sa ben poco. Il ragazzo, seppur compaia nei post Instagram di Marco, non viene mai taggato e sembrerebbe quindi non avere un profilo social. Quello che sappiamo però è che i due si sono conosciuti a Milano grazie ad amici in comune, sono una coppia da sei anni e da tre convivono a Roma.

Protagonista delle cronache rosa proprio per la sua frequentazione con il cantautore sardo, Sirio Campedelli è anche finito in copertina sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. I paparazzi immortalarono i due fidanzati intenti a scambiarsi effusioni sotto il sole di Mykonos, durante l’estate 2019. Quando Marco Carta decise di prendersi una pausa dalla vita di città e dalla sua carriera a causa dello scandalo che lo aveva travolto. Sì, quello dell’arresto per il furto di alcune magliette in Rinascente a Milano. Una vicenda conclusasi nell’ottobre 2019 con l’assoluzione del cantante.

Marco Carta e Sirio Campedelli a Mykonos

Anche in quell’occasione, come ha più volte dichiarato Carta negli studi di Barbara D’Urso, il supporto e la presenza del compagno sono stati una vera e propria àncora di salvezza. E sembra proprio che Marco a quest’àncora non voglia proprio rinunciare.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Roma e Lucas Peracchi: la fidanzata di lui ascolta i loro audio incriminati

Britney Spears da record: la riedizione dell’album “Glory” è sold-out in meno di 24 ore