in

Kitty Spencer, nipote di Lady D, è global brand ambassador di Dolce & Gabbana

kitty spencer dolce&gabbana

Lady Kitty Spencer è ufficialmente la nuova global brand ambassador di Dolce&Gabbana.

Il duo di stilisti italiani ha scelto l’aristocratica 30enne, nota per essere nipote della compianta Lady Diana Spencer, per rappresentare il brand in tutto il mondo.

Dolce&Gabbana ha il piacere di annunciare che Lady Kitty Spencer è la sua Global Ambassador. Un lungo rapporto fatto di mutuo affetto e valori condivisi, come l’amore per l’Italia e per l’arte, e la sua straordinaria sensibilità nei confronti del fashion e della manifattura italiana. Un’amicizia che oggi viene riconfermata e rinforzata.”

Il rapporto tra Lady Kitty Spencer e Dolce&Gabbana non è infatti nuovo. In passato, la ragazza aveva sfilato come indossatrice, ed era stata più volte ospite nel front row delle passerelle. I più attenti ricorderanno poi che al matrimonio di Harry e Meghan, Lady Kitty Spencer aveva sfoggiato un outfit firmato D&G.

Lady Kitty Spencer in D&G al matrimonio di Harry e Meghan

L’amore per l’Italia, per l’arte, e per la manifattura italiana, la cugina di Harry e William lo ha dimostrato decidendo di studiare arte a Firenze.

Ricordiamo che Lady Kitty Spencer è considerata tra le donne più belle del Regno Unito, tanto da essere finita sulle cover di Tatler, Harper’s Bazaar, e Vogue. Oltre a questo, la ragazza è stata nel 2018 brand ambassador di BVLGARI.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Netflix: le novità di marzo 2021

Gigi Hadid sta imparando una nuova lingua in quarantena: ecco quale!