Lady Kitty Spencer è ufficialmente la nuova global brand ambassador di Dolce&Gabbana.
Il duo di stilisti italiani ha scelto l’aristocratica 30enne, nota per essere nipote della compianta Lady Diana Spencer, per rappresentare il brand in tutto il mondo.
“Dolce&Gabbana ha il piacere di annunciare che Lady Kitty Spencer è la sua Global Ambassador. Un lungo rapporto fatto di mutuo affetto e valori condivisi, come l’amore per l’Italia e per l’arte, e la sua straordinaria sensibilità nei confronti del fashion e della manifattura italiana. Un’amicizia che oggi viene riconfermata e rinforzata.”
Il rapporto tra Lady Kitty Spencer e Dolce&Gabbana non è infatti nuovo. In passato, la ragazza aveva sfilato come indossatrice, ed era stata più volte ospite nel front row delle passerelle. I più attenti ricorderanno poi che al matrimonio di Harry e Meghan, Lady Kitty Spencer aveva sfoggiato un outfit firmato D&G.
L’amore per l’Italia, per l’arte, e per la manifattura italiana, la cugina di Harry e William lo ha dimostrato decidendo di studiare arte a Firenze.
Ricordiamo che Lady Kitty Spencer è considerata tra le donne più belle del Regno Unito, tanto da essere finita sulle cover di Tatler, Harper’s Bazaar, e Vogue. Oltre a questo, la ragazza è stata nel 2018 brand ambassador di BVLGARI.