Gigi Hadid, non si annoia di certo pur essendo in quarantena: oltre ad essere mamma a tempo pieno della piccola Khai (alla quale ha dedicato un tatuaggio) avuta dal compagno Zayn Malik, ha deciso di ritagliare del tempo per se stessa imparando una nuova lingua: l’italiano!
La modella 25enne ha preso ispirazione dalla sua sorellastra Alana come possiamo vedere dalle sue storie Instagram in cui scrive “mia sorella Alana mi ha dato l’ispirazione per iniziare la mia nuova attività da quarantena.”
Gigi qualche anno fa si era sottoposta ad un test per scoprire le origini del suo mix genetico. L’esito diceva che la bellissima compagna di Zayn risultava al 21,5% italiana: sarà per questo motivo che avrà deciso di studiare la nostra lingua?
La notizia, aveva spiegato ai suoi follower, l’aveva stupita ma le aveva anche fatto molto piacere: la modella è molto orgogliosa delle sue origini miste, europee (sua mamma è olandese) ed arabe (suo papà è palestinese).
Gigi Hadid ci è quindi di ispirazione: il tanto tempo che siamo costretti a passare in casa può essere un’ottima occasione per imparare qualcosa di nuovo. Come possiamo vedere dalle sue ultime storie di Instagram, la modella sta facendo ottimi progressi nell’imparare l’italiano.
Ovviamente siamo curiosi di sentirla anche parlare un po’ la nostra lingua! Brava Gigi! Voi state imparando o avete imparato qualche nuova lingua durante questo lungo periodo di quarantena? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
IG: @elagram_style